macaja Ma che Zé Love fosse un pacco me ne sono accorto vedendo come stava in campo e come (non) correva. Possibile che gente che è pagata per osservare i giocatori non se ne sia accorta?

Dimentichi che il presidente era Preziosi, la migliore delle ipotesi è che lo abbia preso per fare un favore al procuratore, la peggiore delle ipotesi è che abbia fatto un favore al procuratore e ne abbia approfittato per gonfiare il valore del cartellino e tenersi la cresta. 😃

mashiro
    Si, poi certe lacune vennero mascherate dal fatto che giocava in un tridente del Santos con Robinho e Neymar Jr, roba che chiunque avrebbe fatto una porca figura...con gente cosi non c'e' neppure bisogno di correre per trovarsi una palla tra i piedi e spingerla in porta...

KanakGroup
    "La famigerata partita del gol fatto, citata da Piero,è per altro diventata famosa per lui,in quanto si beccò 2 cartellini gialli, ma rimase in campo😁😁.Altro che Marelli.."
    .

mashiro
    Ciao Mashi. Se non mi banni mi avete ispirato il sondaggio del secolo (non XIX) 😂😉. Posso aprire discussione tra stasera e domattina?

4Mazzi domani 🙂 chiudo qua se non abbiamo niente da aggiungere 🙂

• mashiro ha risposto a questo messaggio

mashiro che poi la grande tradizione del muretto era il Festival di San Zeno😎

belin di bidoni etrangeres ghe n è a iosa!! Chagas sicuramente nella storia, ricordo mal volentieri e con ribrezzo anche il quadriumviro Marquet, Belenkamp, Van Dessel e Van Kallen! 🤮

Zatopek
          Ma certo, esimio Malatesta, al Suo servizio. Passati gli anni verdi, ho esaurito lo spazio in archivio; e infatti, poco ci manca che mi dimentico pure di andare di corpo. Ma sull'infanzia e l'adolescenza posso toccare vette di memoria vertiginose, seppur lontane da quelle di Giuseppe Pastore, il vero Beautiful Mind del giornalismo sportivo e cinematografico, che ti consiglio di andare a cercare.

4Mazzi mi sono dimenticato di segnalarti che mi pare fosse Diogo Tavares e non Figueras. Se ti riferisci a quel portoghese dell'era Preziosi

mashiro ha chiuso la discussione .