Il riassunto di Edoardo (In un brutto giorno di marzo, atmosfericamente, vinciamo il nostro scudetto, che non è quello della stella, ma quello che ci possiamo permettere, date le premesse, e cioè quello della salvezza.
A guardar bene, un'impresa. Applausi a tutti, giocatori, tecnici e dirigenti.) è la sintesi dell'anno più bella e quella che dovremmo ricordarci.
Primo tempo del contrappasso, o il palcoscenico dell'antitesi: nella partita in cui ruslan dimostra cosa vuol dire avere qualità tecnica in avanti, segna 2 col colui che non ha mai dimostrato veramente qualità tecnica in avanti. Una roba incredibile.
Nei primi 5 minuti 2 passaggi di prima di ruslan, semplici, nulla di eccezionale, ma precisi e giusti, ci facevano capire cosa era mancato da inizio stagione. Quello che vi aspettavamo da miretti e non era mai arrivato.
E miretti fa 2 gol.
Il calcio è una roba bellissima!
Arbitro indecente. Da quando per la palla a 2 decide chi deve avere la palla e quanto deve stare distante l'avversario? Follia
Perché rompe i coglioni a vasquez prima del rigore e lo obbliga ad andarsene dal fondo campo?
Una roba inaccettabile. La società deve intervenire. Troppi arbitraggi assurdi in casa. Da tanti anni. Non sono un caso.
C'è un problema che va risolto.
Nel secondo tempo già prima del loro gol avevano perso forza e intensità. Io mi stavo già incazzando. Poi abbiamo preso gol e siamo andati in bambola.
La partita è di nuovo cambiata credo intorno al 38esimo quando onana ha iniziato a fare pressing alto. Da lì di nuovo il Lecce non è riuscito più a fare nulla. Ma è stato proprio un cambio netto.
Io avrei tolto Martin molto molto prima. C'è una probabilità alta di rimanere in 10. se entra matturro per fare il terzino deve uscire Martin. È uscito anche sabelli. Ok tecnica, tattica, qualità individuali... poi c'è anche la statistica, e la probabilità di rimanere in 10 e buttare al vento 2 o 3 punti. Nel gioco delle probabilità io non rischierei quasi mai.
Viste anche le dichiarazioni di miretti.... ciao