Mister_No I gemellaggi sono giustamente tra ultra' agli altri si chiede pubblicamente di rispettarli e finita li.
Che poi non è altro che il discorso che si faceva ieri prima della partita 🙂
KanakGroup Sfortuna stoppardi⚽⚽, trattasi di gran gol!
Io l'ho interpretato non tanto come sfortuna rispetto all'episodio, anche perché delle statistiche al cross di Martin ne abbiamo parlato in settimana con @NostrAcarus e @Ianna anche se entrambi fischiettano 😛, i numeri testimoniano che è capace. Nemmeno da dire che dal punto di vista del gioco aereo anche Vasquez sia una certezza.
Sicuramente ci mettono del loro i difendenti del Napoli, perché erano abbondantemente in controllo nonostante cross e stacco.
Detto questo il Genoa nel secondo tempo non ha praticamente mai tirato in porta: le statistiche parlano di una squadra che ha fatto il minimo sindacale per fare bella figura come a Como e col Milan in casa.
Col punto di ieri diventa certo il 13esimo posto, qualche velleità di raggiungere 12esimo e 11esimo, forse, resta comunque uno dei risultati migliori del Genoa in A negli ultimi 10-15 anni.
Raggiunto giocando 1 mese con le seconde linee.
Burp E naturalmente si spera, come qualcuno ha già scritto(ma vale la pena ribadirlo), che quanto prima si chiarisca chi sarà l’allenatore. Perché se non rimarrà PV dovrà essere uno capace di far crescere i giovani e non uno qualunque.
Io continuo a pensare che andiate dietro alle dichiarazioni di PV più di quel che sia necessario.
Il Genoa, la sua dirigenza e più o meno tutto il codazzo di giornalisti al seguito parlano di Vieira confermato e di lavori in corso per la prossima stagione, compresa la conferma di Cornet per dire, PV stesso ha lasciato intendere che sta lavorando per il futuro in più di una occasione e lo ha fatto anche nei fatti: se fosse in uscita giocherebbero i migliori possibili per fare più punti possibile, anche fosse che De Winter è già dell'Inter(possibile per non dire probabile) ieri avrebbe giocato Bani e non Otoa, Martin e non Ahonor.
L'unico dei "titolari" che sarebbe in amministrazione è Zanoli perché non gliela fai la porcata alla società di far scattare l'obbligo mentre trattano uno sconto.
Il motivo più probabile per cui glissa è che non vuole che l'ambiente sia troppo rilassato: Messias all'intervallo ha detto noi lo dobbiamo a noi stessi e ad i nostri tifosi di essere professionali e professionisti fino all'ultimo.
Mi pare che chiosa migliore non si possa dare.
Immagino che le cautele di PV siano date dal fatto che si resta ma non vuole che si abbassi troppo la tensione.
D'altra parte i numeri comunque si contano alla 38esima, io personalmente vorrei ancora battere l'Atalanta, un Genoa che chiude con 5 sconfitte e 1 pari o poco meglio rischia di lasciarti strascichi se non parti forte la prossima stagione.
A maggior ragione prendessi un'imbarcata.
A me non sembra che Vanoli, Runjiac o altri parlino già apertamente di futuro, persino il Milan con Conçeiçao dice che ci devono ragionare e che se ne parlerà.
L'unico che sicuramente ha detto che non rimane è Ranieri.
Immagino che per tutti il motivo sia lo stesso: cercare di tenere alta l'asticella fino al mercato.
Poi come ho detto ieri, mi pare evidente che a questo punto se non fossero sicuri che Vieira sia sulla panchina del Genoa il prossimo anno per le dichiarazioni fatte dalla società sarebbero dei peracottai.