macaja per me il mercato è da 4 perché non andava ceduto Ahanor.
Detto questo, il Genoa ad oggi ha 0 giocatori con più di 5 milioni di valore residuo di ammortamento.
Diventeranno 3 se ci saranno i riscatti, penso che sia una scelta voluta giunti al 14 di agosto.
Poi che ci siano o meno gli investimenti a lungo termine non lo so, il 30% della rosa è under 23.
Anche su Lafont, come Zulevic e Celik io non li considero pronti per fare la A ma la nostra opinione non è quella di Vieira: io manderei via Cuenca perché per me dovrebbe fare della B a giocare, Vieira mi pare di altra opinione.
Anche questo è un fatto che considererei nel lotto: lo scorso anno di questi tempi si diceva uguale di Ekhator che per la società era da buttare nella mischia e lo han buttato facendolo giocare parecchio.
Poi io sono il primo a dire che servono quei 2-3 giocatori, qualcosa credo faranno, magari a sorpresa negli ultimi giorni va via Leali(chissà che non vada da Bani..) e arriva un portiere giovane.
La buona notizia sembra essere che l'Inter invece di Lookman vada su Manu Koné, sia mai che riusciamo a tenere Frendrup.