boselli87 per me il mercato è sufficiente se comprano un erede di Frendrup credibile, e quello non è Ellertsson o comunque non è solo lui, può esserlo di più Lafont per paradosso che però se mandi in Primavera per iniziare vuol dire che non pensi sia pronto per Gennaio; se comprano un difensore di piede sinistro: io preferirei un erede di Vasquez che possa giocare a sinistra alla bisogna ma mi stanno bene i 4 centrali se prendi un terzino sinistro 2 per ogni maglia.
Anche perché non c'è più Bani che salta 10-15 partite annue ma c'è un calciatore più giovane di 7 anni che pensiamo le giochi "tutte".
E poi un trequarti destro forte: un giocatore con 7-10 goal nelle gambe, come può essere Cornet ma non c'è solo lui.
Carboni è forte, IMHO, ma se hai scommesso sul centravanti con Colombo e Vitinha, visti i prezzi sensatamente(Kristovic e Pinamonti costano un rene, in proporzione all'età anche Simeone diversamente gratis) almeno una certezza a trequarti ci vuole e non lo è, per motivi diversi nessuno di quelli che hai.
Torno a dire se mi prendi un simil Obrador a sinistra, un Nicolussi Caviglia in mezzo e un Chukuweze che magari viene in prestito con diritto(dico un nome a cazzo, tra poco è ora di grigliata pure per me) cambia il volto della squadra.
Se stai così o riscatti tutti o il grosso rischio è il giorno della marmotta: poi è vero che oggi i giocatori con mercato sono più i ragazzini alla Venturino, Ekhator, Norton che non i Frendrup però serve anche costruire una squadra che faccia i punti con delle certezze.