A titolo definitivo non mi farei problemi a darglielo, specialmente se si tratta dell'unica offerta ricevuta con quella formula.
In prestito farei veramente fatica a digerire questo tipo di operazione, pur essendo ormai un giocatore bollito e a fine corsa conosciamo tutti la loro atavica capacità di trasformare la merda in oro, e il problema di piazzarlo sarà riproposto nuovamenre tra 12 mesi.
Vediamo la formula, così la prospettiva sarebbe davvero miope, a meno che l'obiettivo sia quello di fare loro la carità.
Chissà che le pressioni politiche e non arrivate a Banca Sistema per salvare le merde, come dichiarato dal loro A.D., non siano arrivate anche a Villa Rostan.
Di sicuro a parti inverse non lo avrebbero mai ceduto a noi.

Non é diventato un nostro idolo, la società lo ha tolto dal progetto, non ci siamo particolarmente legati…ma chi se ne frega! Lo so che il cuore di corrado non reggerà, ma dai si consolerà con tonnellate di granchi blu! Che comprino bene ora e che si guardi altrove e in alto, nn a quei cessi orrendi dei ciclisti! Ciao a tutti

Piatek ha firmato un triennale in Turchia, non lo sapevo.

In ogni caso, se lo cedi, a pochi giorni della fine del mercato, devi avere pronto un acquisto per la panchina, che parliamoci chiaro, non può essere nè Puscas nè Ekuban nè altri nella rosa attuale . Mi girano le balle.

    Dario io invece ho ilo terrore che Ekuban sia ben considerato da mister e società. E' l'unico che quando sta appena appena in piedi gioca.

    Andrea85 giocano con La Gumina, danneggiati manco con Yalcin.
    Calcisticamente è una bella scommessa che la loro batteria di giovani sia forte abbastanza per salire.

      mashiro E' un pò diverso però. Thorsby è un loro "passato" e lo abbiamo preso dalla Bundes, Coda glielo dai direttamente tu... continuo a non riuscire a dare il senso a questa operazione

        Ruggero quello è irrilevante se lo dai definitivo comunque non fai minusvalenza.

        Ruggero la formula non è chiara, c'è chi parla di un milione per l'acquisto definitivo (che sarebbe l'ammortamento normale, pagato 1,5 l'anno scorso con contratto triennale), c'è chi dice un milione per il prestito, ma non si capisce se con ingaggio compreso, se c'è diritto, obbligo o cosa.
        Chiaramente per noi la situazione peggiore sarebbe il prestito a 300k (manco l'ammortamento annuale) e senza obbligo, peggio ancora con parte dell'ingaggio pagato da noi.
        Una cessione da sindrome di Stoccolma.

        luca77ge aspettiamo ufficialità e formule per ora si balla da un prestito con ingaggio pagato dal doria che sarebbe una mancia al titolo definitivo di Sky.
        Definitivo per 1 milione ti han dato quel che ti veniva e tolto un problema da 3 milioni lordi senza rimetterci un cent.
        Prestito è un regalo, rischioso, e vediamo allora poi come chiudi il mercato. Altro che Pohjanpalo e 4 reduci dalla Turchia.

          mashiro mi basterebbe anche il finlandese, qui andiamo a Roma fra 2 giorni con il solo Ekuban (!!!) come riserva davanti. Direi agghiacciante dopo aver speso parecchi soldini fra oggi e riscatti del '24.

          • mashiro ha risposto a questo messaggio

            Ribadisco, per quanto mi riguarda non c'è formula che tenga: nessuna cessione diretta ai ciclisti! Dovrebbe essere la regola in casa Genoa. Sarò eccessivamente cattivo, ma siccome li odio profondamente non posso pensarla diversamente.

            Calcisticamente non ho cugini, né parenti di nessun tipo! Solo Genoa!

              layos
              E bravo layos come sempre sono d'accordo con te.
              Qui il punto non è la cessione di questo cadavere panzone, ma che tra tante pretendenti lo si dà al Doria che pare non abbia gli occhi nemmeno per piangere, probabilmente in prestito pure gratuito a fronte solo che gli paghino lo stratosferico ingaggio, che guarda caso fu assegnato dal Genoa con la compiacenza e approvazione dei Genoani per il mirabolante acquisto.

              Se poi la si mette sul piano tecnico è una operazione che non dovrebbe aiutarli, se invece la si mette su quello economico rischia che si risparmi solo ingaggio ma non incassi nulla.

              Quindi cosa resta se non la amarezza dei tifosi,che non solo hanno versato l'equivalente di 27mila abbonamenti, ma si vedono il loro centravanti non al Cosenza ma al Doria .

              Inoltre questa trattativa aldilà dell'immagine cittadina, in prospettiva rinforzi,cambia qualcosa e soprattutto a chi dobbiamo ringraziare per la teoria e la pratica di questo movimento di alta scuola , se non i valenti Tre Moschettieri che si stanno distinguendo nell'ombra e nel puro stile Preziosiano?

              Era questo il modello Americano?

              E infine l'Uomo che sussurava al microfono ha perso la voce oppure è in attesa del palco su cui sparare belinate a uso e consumo di Linuccio e Pinuccio?

              "Bellissima" questa Operazione Speciale.

              IannA

                Ianna
                Iannak, devi essere più persuasivo. Non ci sono cazzi. Basta con i poemi. Spacchiamo vetrine.