Genoasi
Paghiamo 1 milione l’anno ad Ekuban da tre stagioni.
L’Empoli ha un tetto salariale rigido e penso che Niang potesse ambire a massimo 700/800mila anche da noi.
Sono punti di vista, ma per pagare 2 milioni il cartellino del nigeriano dalla Moldavia, io avrei senza dubbio alcuno investito in un ingaggio a cartellino zero per un giocatore di calcio vero.

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Jena Niang ha anche 30 anni, Ankeye ne ha 20, qualcosa conta.

mashiro
      Appunto. Hai in rosa uno con colpi da campione che subentra quando serve e fa crescere i giovani. Se tiri le somme sul contributo di Ekuban, a parte la stima per l'impegno, lo score è oltre che negativo. In pratica, a parte il moldavo, non abbiamo altri ricambi a Retegui, dal punto di vista di Gilardino.

edoardo777 Ekuban non era in uscita, quindi il cambio Ekuban/Niang che han pari ingaggio ed età paragonabile non era nei piani.🙂
        Detto questo che stia a Empoli, spero che si trovi di meglio.🙂

MAU69
        Per Gilardino Vitinha non è il c ambio di Retegui, l'ha detto chiaro e tondo. Per lui è una seconda punta, buona per quando si giocherà senza Albert.

Genoasi
          Non mi dispiacerebbe dovesse scendere il Frosinone a cui prenderei subito Brescianini: ottimo centrocampista box-to-box che porterebbe un po’ di fisico e italianità nella nostra mediana.

Jena

Salernitana.
            Non era colpa di Paulo Sousa, non era colpa di Pippo Inzaghi, non è colpa di Liverani.
            Per scoprire il colpevole verrà ingaggiato Sherlock Holmes.

edoardo777 ovviamente interpretato da Basil Ratbhone, in alternativa anche la versione italiana con Nando Gazzolo non era male

Jena io lo avrei preso in estate in saldo dal Milan. 🙂

• Jena ha risposto a questo messaggio

Buon punto per il Cagliari col solito golletto nel recupero dopo che il Napoli ha buttato via tre occasioni clamorose.
                Ora gli isolani hanno un filotto di partite con le concorrenti dirette e si giocheranno lì la salvezza.

Jena
                Ciao Marco. Il "tuo" Milan sta giocando bene.

• Jena ha risposto a questo messaggio

Genoasi sostituito da "simpatia" Bigica.
                  Quando giocava era davvero odioso

Ma come gioca bene il Lecce, altro che Gila sbadigli e non ti sbagli, quattro pappine senza fare un tiro in porta e arrivederci a domenica prossima.

mashiro e anche al Frosinone di Di Francesco😎

Dopo Frosinone-Genoa 4 punti dietro loro su FB accettavo scommesse che gli saremmo arrivati davanti . Niente,nonostante gli psicodrammi, nessuno accetto' 😃