FerrettiLindo1893 a me il Palermo diretto piacerebbe ma lasciano sul tavolo tantissimi punti e quindi non sono mica sicuro che riescano.
Diretti è dura.
Detto questo io penso che il presidente Casini oggi voglia tutte le proprietà più capienti e i bacini di tifosi più grossi in A, è naturale.
"A maglie invertite" tra Genoa e Doria sarei preoccupatissimo, perché questo è il momento in cui davvero rischi che tra 2-3 stagioni lo spazio in A non ci sia fisicamente più.
Sono, paradossalmente, preoccupato da genoano: adesso serve ancorarsi al treno Europa e restare aggrappati lì finché non passa la buriana: i chiari di luna che ci sono ora dicono che ad un certo punto dovranno ridurre le partite e l'unica cosa comprimibile è il campionato, si è possibile che riportino la Supercoppa a gara secca ma recuperi poco o niente.
Possibile che coi 5 cambi sia sufficiente allargare la finestra di attività dei calciatori, lasciando di off-season pura solo la seconda metà di Luglio e la prima metà di Agosto. Però insomma ci vorrà qualche anno per capirci qualcosa.

Se e quando arriveranno a portare le squadre a 18 bisognerà essere nelle 10-11 che la B non la rischiano e comunque stando ben lontani dall'essere fuori da quelle che la A la giocano: l'ipotesi che han portato in Lega era 18 squadre con 2 retrocessioni. Auguri a tornare in A e rimanerci, visto che l'idea è ridurre al minimo la mutualità, quasi azzerandola.

Anche perché appunto Como e Palermo ci mettono un click ad arrivare lassù.

Ma per fortuna che loro tornano in A O1Y 😛

Se non arriva velocemente lo zio Balla a sistemargli la difesa, rischiano sul serio

Sassuolo ottimo candidato a scendere anche perché certe sconfitte lasciano il segno.
    Se lo meriterebbero per la supponenza con cui hanno approcciato la crisi.
    ForzaVecchioCuoreRossoblu

mashiro
      Addirittura scrivono di Gattuso. Mi sembra strano per Ringhio che non ne sta azzeccando più una.

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

Genoasi
        Hai ragione, Berardi può fare la differenza per loro e con il livello della A ormai basta anche poco per risollevarsi. Pensa a quanti pochi punti sarebbero bastati a noi con Blessin per salvarci. Comunque li vedo male lo stesso.

In ogni caso stasera un bello spot pubblicitario per la costruzione dal basso!

Genoasi anche con Berardi non mi pare fossero tra le prime quattro

AleR
          Le prossime due il Sassuolo ha Verona fuori e Frosinone in casa… si giocano già parecchio

• AleR ha risposto a questo messaggio

Genoasi

Li vedo bene come un gatto in Tangenziale.
            Seguo il mantra di @edoardo777 : in B tutte le squadre (o presunte tali) che iniziano con S.