• Genoa
  • Giornata 16, Genoa 1-Juve 1

LajosDetari se ha toccato prima la coscia non è fallo. Questo a livello di regola, la specifica la rivedrò 🙂
Nel caso di Mali arbitro malissimo o ha fischiato e non si è sentito o non ha fischiato e non ho capito perché ha interrotto.
Fallo o meno che fosse.

mashiro sono quasi due anni che Martinez fa queste vaccate e tu mi chiedi a quale occasione mi riferisco? Ogni volta che ha la palla tra i piedi è un incubo, allo stadio non lo può soffrire nessuno.
    Sinceramente degli altri che hai nominato non mi interessa, vorrei al Genoa un portiere che faccia il portiere. Un esempio?
    Martina. Calcio vecchio? No calcio

LajosDetari , qualcuno mi spiega perché ora dicono tutti che il mani di Bani era rigore? Ma non ci hanno catechizzato per anni che se tocca prima la coscia il mani non è mai punibile? Hanno cambiato di nuovo le regole? Possono gentilmente mettersi d’accordo con sé stessi?

Perche' la Juve e' la squadra con piu' tifosi in Italia e loro sono dei leccaculi ,sto pezzo di merda di DAZN e' stato forse l'unico a dire che Pulisic non era punibile per il tocco di mano. Servi e in malafede.

Mister_No ha preso la palla piena. Ma va bene abbiamo rubato ai ladri e fa godere ancora di più 😂🤣

andrea73 ha preso la palla piena. Ma va bene abbiamo rubato ai ladri e fa godere ancora di più

Non abbiamo rubato niente era finita la partita ,probabilmente ce l'avremmo fatta a resistere 2 minuti in 10.

mashiro

Quest'anno ho già visto molti rigori dati anche se prima la palla ha toccato petti, cosce, piedi. Sarà il caso che si uniformino un po'. Ero sicuro lo mandassero a rivedere. Poi mi sono ricordato che sono in lotta contro Marotta e son diventato più ottimista... 😄

Un paio di falli non fischiati per noi, uno su Gudmunsson l'altro non ricordo su chi, forse Mali forse Messias.
        Il rigore su Bani non c'è e neppure il rosso diretto su Mali. Diciamo arancione. Nel complesso arbitraggio corretto.

PieroVoje61 in realtà non penso che la decisione di "fare i passeggetti di un metro" sia attribuibile a Martinez.
          Se lo fa è perché l'allenatore glielo richiede, se è stato preso è proprio perché fa della sua capacità di distribuzione uno dei suoi elementi di forza.
          Mi sembra ingeneroso prendersela con lui come se decidesse autonomamente quale sia il modo in cui debba partecipare alla manovra, quando è palesemente una scelta tecnica presa consapevolmente.
          Che poi è la stessa che prendono il 90% delle squadre di calcio odierne, soprattutto quelle di alto livello.
          Poi si può sicuramente essere favorevoli o meno, può piacere o si può preferire il calcio di una volta, ma va accettato il cambiamento.
          Di martinez personalmente ne vorrei tre, uno in porta, uno terzino destro e uno mezz'ala.

Piticchio

Sia chiaro: fosse per me non fischierei il 70% dei rigori per "mani" che fischiano in un intero campionato. Figuriamoci un episodio come quello di stasera dove prima prende la gamba e poi la mano. Certo che, avendo appunto già visto fischiati rigori assurdi, mi ha stupito il non richiamo da Lissone (a maggior ragione contro i gobbi).

Estenilson è una cosa che non sopporto, irritante, fastidiosa e, per il sottoscritto, da anticalcio

Estenilson

Tra l'altro stasera era proprio il tipo di partita in cui doveva prendersi quel tipo di rischi per fare salire anche i tre centrali gobbi dal loro fortino (non avendo una vera punta che potesse prendere anche eventuali lanci lunghi che, detto per inciso, li prendono raramente anche punte ben più strutturate di un Retegui contro Bremer e Gatti).
              Assieme a Badelj e Malinovskyi che scendeva spesso a far girar palla dal basso. Purtroppo il croato su una di queste ha fatto la frittata. Ma, anche in questo caso, non mi sento di gettargli tutta la croce addosso. Era in quella zona del campo che dovevamo prenderci rischi per avere un minimo di spazio qualche metro più avanti.

PieroVoje61 e se mi parli di vaccate io mi aspetto minuto x(più o meno) palla a y sbagliata goal o occasione per gli altri.
                Se mi dici che ti fa cagare la costruzione dal basso, siamo almeno in 2 ma abbiamo perso.😅 Anzi pregati qualche allenatore non giochista perché se viene qualche matto rischi dei portieri ancora più senza mani di Martinez.

mashiro il fallo di Malinovskyi sulla ripartenza è netto e meno male che poi lo ha fischiato da solo (o meglio con l'aiuto del quarto uomo visto che subito aveva fatto cenno di continuare) perché se lo richiama il VAR ce lo espelle. Intervento da arancione.
                  Dissento da Marco @Mister_No arbitraggio pessimo per me specie nel finale dove ha inclinato il campo in modo palese. Io Orsato lo vorrei tutte le partite.
                  Il rigore di Bani è un'invenzione di Marelli, non l'han manco visto al VAR, perché prima tocca la coscia.

Sento che i gobbi si lamentano.
                    Vogliamo parlare di Mackennie che ha randellato impunito per tutta la partita e con l' aggiunta che aveva pure la faccia, di tolla, di protestare sempre ?
                    Uno che dovrebbe solo fare i turni in miniera