mashiro
Con tutte queste cagate e mucche mi hai fatto venire in mente una storiella di tipico umorismo ebraico che avevo letto anni fa.
Un padre di famiglia con 5 figli e moglie a carico resta senza lavoro, disperato , chiede consiglio al rabbino.
"Rabbino , cosa posso fare , sono rimasto senza lavoro, non ho soldi , ho 5 figli e moglie non so come andare avanti"
Il rabbino gli chiese: animali ne hai ?
Si Rabbino ...una capra
Bene , se hai una capra , portatela in casa
In casa?
Si...in casa
Dopo una settimana il padre disperato, torna dal rabbino.
rabbino...ma che consiglio mi avete dato? Va peggio di prima, oltre a non avere il lavoro, avere 5 figli e moglie da mantenere, c'è anche una capra in casa che caga da tutte le parti e c'è una puzza di merda insopportabile.
Il rabbino rispose , porta nuovamente la capra fuori.
Dopo una settimana il padre di famiglia tornò dal rabbino per ringraziarlo del consiglio dato e si incamminò felice verso casa.
😜
Quindi, se alla merda di partenza si aggiunge ancora un po' di merda e poi si toglie la stessa quantità aggiunta, tornare al punto di partenza ci sembrerà una conquista .
Con tutte queste vacche caganti in casa Genoa, non vorrei un giorno trovarmi nelle stesse condizioni del padre disperato 😜😜😜
Dopo tutto questo ragionamento e lavoro delle meningi, vado a dormire che domani mi devo alzare presto.
Buonanotte a tutti i leoni, le tigri e le leonesse da tastiera 😏😘