Ringrazio voi e Mashiro che mi ha ,su richiesta,riaperto il topic.
Inutile scrivere che è un post particolare e giustamente "intimo".
PS: Domani si torna al folklore e a scrivere indovinate un po' di chi?
Inizia con G.
Notte guagliu'
IannA
Ringrazio voi e Mashiro che mi ha ,su richiesta,riaperto il topic.
Inutile scrivere che è un post particolare e giustamente "intimo".
PS: Domani si torna al folklore e a scrivere indovinate un po' di chi?
Inizia con G.
Notte guagliu'
IannA
AleR Allucinante. Una chiusura di tempo da mani nei capelli. Basta questa foto per capire:
Solo per pura curiosita'. Se uno volesse assistere ad un incontro ci sono i biglietti oppure e' sold out da tempo e per i biglietti bisogna avere vie preferenziali?E nel caso vale solo per NY e poche altre realta' o per praticamente tutta la Nba ?
Mister_No
Ti rispondo per esperienza diretta, con un po' di anticipo i biglietti riesci a prenderli su tickemaster come ha scritto @AleR .
Quando capito negli USA se ci sono partite di NBA ci provo sempre e fino ad ora ha funzionato per i Knicks, i Bulls ed i Lakers. Tifo Knicks ma essendo amante della NBA in generale se posso vado a vederli quando son li'.
Jena
Dovesse davvero giocare per l’Italbasket, sarebbe un colpaccio.
Lo vedi che anche se faccio il fioretto di non scrivere mi tirate sempre per i capelli?
Ma come avete bisogno di un americano dal nome italiano,per la nazionale del Gilardino di basket ?
Non vi basta Nico Mannino o il mitico Gallo?
Belin sembrate la nazionale di calcio, appena esce uno con mezzo nome oriundo, subito a cercare di farlo italiano alla Emerson, Giorginho e non ultimo Retegui.
Siete dei fenomeni
E non ne parliamo di altri sport dove siete andati fino in Austria a raccattarlo
IannA
Direbbe il Guru " come no"
Stasera sbanchiamo Miami sia per la rivalità storica sia per i 777
Per caso stann miezz pure la'?
Che so, una franchigia di Nba modello Charlotte o una di NHL modello Seattle,niente?
Qualche scatola cinese e cchiu' che cambia?
IannA
Ianna
Ciao mitico Ianna!
Guarda, a me il buon Donte che ha pubblicamente dichiarato di voler giocare per l’Italbasket perché il suo sangue è italiano, la sua famiglia è italiana e non a caso è soprannominato negli States Big Ragù invece piacerebbe eccome.
Molto più italiano lui di Banchero che abbiamo corteggiato per un anno e mezzo….
Capisco e condivido il tuo ragionamento, ma onestamente DiVincenzo non è certo uno yankee prestato agli azzurri…
Ianna
Ps Nico Mannion sta disputando una stagione eccezionale a Varese e sembra aver raggiunto la maturità che gli mancava per dar seguito alle prestazioni in NCAA: ottimo giocatore.
Gallinari ormai sul viale del tramonto, ma sempre fortissimo per i nostri standard.
Se metti insieme a loro Belinelli (sembra migliorare con gli anni), Capitan Melli (sempre una gran bella tigna, punti pesanti e difesa top), Fontecchio (cresce di stagione in stagione), Pajola, Spissu, Procida, Spagnolo, Flaccadori e Bortolani, hai una gran bella squadra.
Ecco, io DiVincenzo ce lo vedrei eccome perché alzerebbe il tasso tecnico, di personalità e di intensità.
E nonostante io viva in Svizzera non capisco perché gufare per forza gli azzurri…
La finiamo con queste invasioni di OT? Troppa fatica spostarsi nella discussione su sport vari, ecc? Meno male che non sono @mashiro perché io avrei perso la pazienza da mo e iniziato a tirar fuori cartellini
[cancellato]
Ehm…