- Modificato
4Mazzi ...hai perfettamente ragione. Quello che viene riportato finora è il frutto delle informazioni fornite dalla società e COME la società le ha fornite, pertanto la TARA va assolutamente messa...
Inoltre, la stampa non è in grado o non vuole approfondire questi temi, si limita a spiattellare le informazioni fornite dalla società, poi si lamentano che sono in crisi...
La tendenza è positiva, ma non bisogna illudersi, ci vorranno ancora altri 2-3 anni, oltre al discorso degli ammortamenti.
Una cosa che mi rende abbastanza fiducioso è l'apparente drastica riduzione di voci che sono dei veri e propri cavalli di troia per il malaffare, tipo i compensi agli intermediari... ecco qui apparentemente ci siamo.
A me piacerebbe tanto che la società Genoa adottasse e rendesse pubbliche delle linee guida o buone pratiche etiche.
Altre società lo hanno fatto (per es atalanta) non so - a dire il vero - con quali risultati concreti, cioè se si tratta di fuffa o no. Capisco che forse è presto, visto da dove ne veniamo, ma sarebbe un ulteriore fortissimo segnale alla piazza ed al mondo del calcio nel suo complesso. Si può fare bene senza per forza calarsi interamente nel fango.