Ho ascoltato l'intervista di Sucu.
Ho tratto alcune impressioni che coloriro' alla Ianna, non come Ianna.
- Mi astengo dal giudizio morale. In alcuni casi la cadenza rumena induce in errore. E per quanto buono possa essere pretendo esempi di gestione reale.
- Capacità finanziaria. Nell'intervista non viene mai citata una garanzia e quindi tranquillità per i tifosi di un supporto economico importante che ci possa far crescere nel tempo. Vi fosse qualche abbozzo lo si potrebbe almeno paventare.
- Composizione societaria. Non viene fatta menzione di collaboratori specifici se non nei documenti ufficiali. E mantenendo il primario nel casting dirigenziale non sono tranquillo per niente.
- Melensaggini e globalizzazioni varie. Oltre all'elogio ormai istituzionalizzato dei tifosi e della città noto che tra le poche cose importanti dette c'è l'idea (non so se progetto concreto) che ebbero i 777 di una multiproprietà calcistica. In parte la condivido, in parte no.
Conclusioni. Non so cosa aspettarmi da Dan Sucu. Non so cosa aspettarmi dal tribunale di new York. Va da sé che non sarà breve e navigheremo a vista per molto tempo. A meno che.................