- Modificato
mashiro Noi si è deciso che il nostro stadio è il Ferraris, con grande gioia di grandi e piccini: compriamolo.
Io sono nessuno e scrivo la mia personalissima opinione: piuttosto di ipotecare il futuro in cambio di un concetto romantico (condiviso), preferirei definire i contorni di quello che perdo.
Se la ristrutturazione non consente una crescita necessaria, come dimostrato negli ultimi anni traguardabile da un Genoa più ambizioso in termini di pubblico, ma soprattutto mi vincola a una comproprietà voglio comprenderne i termini.
Certo tutti preferiremmo si levassero finalmente dal cazzo e andassero per le loro, ma se questo non succede non credo ci sia qualcuno disponibile a sottoscrivere nulla non li coinvolga. Ma dove vuoi che vadano come sono messi? Sottoscriveranno un pagherò e la strada, al solito, sarà un vicolo cieco senza sbocchi.
Allora ciccia, non mi impegnerei e lavorerei per il “nostro” stadio. Da 40/45 mila posti, moderno, libero da vincoli e di piena proprietà.
Questo se vogliamo un Genoa diverso, sennò accontentiamoci e mettiamoci il cuore in pace.