Sono con te Piero, le americanate le lascerei agli americani, all'immagine del Genoa mi piace associare la tradizione.
Che poi, nel contesto giusto, le "americanate" sono anche apprezzabili. Vado spesso a vedere NBA e NHL al Madison Sq Garden o al Prudential Center, con tutte le interruzioni di gioco, time out, 3-4 tempi di gioco...meno male che ci sono i giochi di luce, le telecamere interattive e pagliacciate varie, altrimenti sarebbe una noia pazzesca! Ma nel calcio che concepisco io non c'e' spazio per queste cose, almeno da noi...
Genoa: Dirigenza, Extra Campo(bilanci, impianti, store..)
mashiro io ne ho girato un po' più di metà di mondo ma queste cose mi fanno e mi faranno sempre anguscia.
A Cuneo ci vado ogni tanto per la festa del marrone anche perché, sotto i portici, c'è un fornitissimo negozio di modellismo
Bortolazzi Potrebbe essere che il Milan abbia privilegiato proprio colori accattivanti per un pubblico femminile. E io che pensavo che, da quanto sono brutte, non ne avrebbero venduta nemmeno una....
Le maglie o le tifose milaniste?
edoardo777 propendo più per le maglie
Comunque se me la fanno coi pantaloni rossi e la maglietta blu la quarta divisa io la promuovo!
Sunnyboy253 la fecero anni fa come terza
PieroVoje61 si me la ricordo bene. Come ricordo quella celebrativa bianco azzurra!
Giammi Non chiedo le maglie in lanetta con numeri dall’1 all’11
Che comunque avevano un loro perché, specialmente quando in inverno entravi in scivolata in una pozzanghera da cui ti rialzavi pesando almeno 5 kg in più, di acqua gelida, che ti tenevi addosso fino al 90mo.
[cancellato]
- Modificato
Genova, nuovo Ferraris, il 26 vertice decisivo Genoa-Samp-Bucci
Sampdoria e Genoa incontrano Bucci per il nuovo Ferraris: e c'è un'ipotesi commissario
[cancellato]
Blazquez: Il Genoa sarà un marchio globale che andrà oltre il calcio. Saremo competitivi in Europa
BBB alla riscossa!
Mi pare che BBB abbia una certa tendenza a farla fuori dal bolacco, come dicono a Cambridge
Malpensa
pur non avendo mai amato moltissimo il nostro attuale Presidente devo ammettere che ultimamente alcune sue dichiarazioni a difesa del Genoa me lo hanno fatto apprezzare parecchio di più.
vi segnalo un suo post Instagram in risposta ad un commento giornalistico abbastanza fastidioso.
a me è piaciuto, bravo Zangrillo.
Genoasi provo a copiare il link da instagram del post ma non so se ne sarò capace.
https://www.instagram.com/p/C43RENqsKYt/
che poi sia chiaro non discuto l'opinione su retegui, ognuno può pensarla come vuole, ma mi è piaciuto come non si sia lasciato passare che, visto che gioca in "una neopromossa che non fa neanche le coppe", allora Retegui non dovrebbe essere considerato all'altezza del compito.