Zatopek Secondo me il problema della Juve è la dirigenza, hanno preso Thiago Motta pensando al calcio spettacolo dopo Allegri, ma probabilmente non hanno mai visto una partita del Bologna l'anno scorso. Thiago è un ottimo allenatore e lo dimostrerà ma il suo calcio non è entusiasmante, non trascinerà mai il pubblico. Hanno fatto una campagna acquisti milionaria e piano piano si sono seduti tutti in panchina a parte thuram. Qualcosa è decisamente andato storto. In compenso mi stupisce sempre in positivo Ranieri che è riuscito a sistemare la Roma (odiosa) e a fare rendere Eldor e Soule al meglio. Tanto di cappello all'uomo e all'allenatore.
[OT]Sport Vari e Calcio che non sia Genoa
- Modificato
Luka
"Parlando con un'amico gobbo integralista, mi diceva che per loro conta soltanto il motto di Bonipertiana memoria,scolpito per altro nello spogliatoio. Quindi,al netto che rimpiangono Andrea Agnelli..l'unico allenatore che vogliono è Conte o il suo clone..imho,così come è quasi impossibile uscire dal circolo vizioso legato al sottobosco dei veri genoani, nemici del Genoa..anche da loro tutto quello che è un possibile modello Ajax o Barcellona, non può attecchire "
Zatopek ma magari può anche attecchire ma devi prenderla dal lato diverso: Motta, giustamente, dice che la sua squadra è la seconda più giovane della serie A e non per caso ha fatto cose discrete, perché la qualità c'è, ma poi negli scontri diretti si è squagliata, perché mancano l'esperienza e la personalità.
Un corto circuito.
Ma che Giuntoli abbia poco chiaro dove si trova mi era chiaro dallo scorso Gennaio quando Allegri gli chiese Bonaventura e una punta d'esperienza e si era presentato con Alcaraz e non ricordo di chi altro.
Squadra sgonfiata, scudetto addio, gente inferocita.
mashiro
"La Juve non vince una Champions da 30 anni(e per quanto lo suchino dai Balzi rossi a Villa Opicina e dal Tarvisio a Lampedusa,non hanno l'albo d'oro nelle coppe di Liverpool, Ajax,Real e Bayern).In un mondo normale, sia da loro che da noi,è evidente che certe progettualità finalizzate ad aprire e chiudere dei cicli da raccontare ai nipoti(degli altri..),passino ovviamente da semi piantati e lasciati germogliare con calma.E ieri sera ne hanno avuto una dimostrazione plastica..ma ovviamente,non essendo in mondo normale, ma nel perenne regno del caos insensato,che stiamo a dire.."
mashiro avevano più qualità Brio, Furino e Bonini di questi esseri, splendido esempio di braccia rubate alla voga di barche da pesca
Zatopek la Juve è una società che ha drogato il campionato italiano per un decennio con falsi in bilancio e acquisendo molto potere politico nelle stanze che contano. Stessa cosa accaduta prima della famosa condanna che li vide retrocedere in serie B un ventennio fa.
In Italia quindi ha vinto tantissimo, all'estero poco perchè non hanno un potere equivalente e solo poche volte hanno avuto una squadra così forte da superare i rivali inglesi, tedeschi o spagnoli.
Auguro ai loro tifosi un decennio di campionati da Genoa all'epoca di Fossati.
KanakGroup troppo buono, opterei per l'epoca da scerni a dalla costa
Zatopek loro più che la Champions, che comunque è un obbiettivo, sono la squadra degli scudetti.
Se parli con degli juventini considerano la serie A il loro giardino di casa e non vincere con continuità lo scudo li fa soffrire.
Non aggiungo considerazioni su squadre che giocano nel nostro stesso stadio ma insomma nel piccolo non si spostano di molto i discorsi.
Genoasi la tecnica è uno degli aspetti del calcio: la Juve è una squadra meno esperta, meno talentuosa, meno tutto.
Non c'è un singolo aspetto in cui IMHO sono preferibili all'Atalanta, almeno con la rosa schierata ieri.
Poi se gli rendi Bremer, il miglior Kalulu e il miglior Cambiaso, dietro sono più forti.
Ma è l'unico reparto.
Esatto. L'Atalanta ha pareggiato le ultime tre in casa e ha preso un'imbarcata contro il Brugge, squadra da contropiede. Mi aspettavo un approccio più speculativo da parte dei bianconeri. Poi perdere 0-4 o 0-1 ai fini della classifica è uguale, ma a loro brucia e destabilizza tutto. In questo senso il vantaggio dell'Atalanta è che può perdere di goleada senza drammi.
mashiro
"Ora ne dico una che mi aspetto già un'..ma no però io contro di loro vorrei sempre giocarci ':mi auguro facciano ciò per cui Agnelli jr.insieme alla pera fiorentina, stava lavorando..che si levano dal cazzo loro e le altre strisciate, e lascino il campionato italiano una competizione minore,ma più equilibrata e scevra da sospetti arbitrali relegati tutto al più, alla cloaca romana,che tanto rischierebbero di non vincere lo stesso..già manco vorrei giocare il derby,figurati dover pagare dazio la dove il divario economico lo imporrebbe inevitabilmente, al Mazzoleni o al Giua di turno.."
Attento che se si incazzano si portano via i palloni...
Zatopek per me le reazioni al 4-0 di ieri sono la plastica dimostrazione che non succederà mai quella cosa.
Se tu fai una superlega, qualcuno infondo alle leghe ci deve stare, in Superlega la Juve sarebbe un pesce piccolo, medio-piccolo.
I 4-0 sarebbero all'ordine del giorno, mentre loro vorrebbero vincere: la serie A è un giardino in cui sono comunque competitivi anche se i soldi importanti si fanno in Champions.
PieroVoje61
E qui chiamiamo in causa l’amico Corrado, aka @NostrAcarus