• Off Topic
  • [OT]Sport Vari e Calcio che non sia Genoa

MAU69 Motta ha detto quel che dicono i numeri, il mio giustamente pensavo fosse sufficiente a confermare che non era una cagata quella detta.
L'età per partita della Juve è 24,3; il Parma è primo con 23,6, l'Hellas 3o con 25.
Il Genoa nella pancia del gruppo con 26,1.

  • Genoasi ha risposto a questo messaggio

    mashiro
    Ha detto quel poco che poteva dire… anche il fatto che si sono sbilanciati per cercare di recuperare e’ comunque colpa, non solo dei giocatori, ma dell’allenatore

      Genoasi secondo me banalmente la Juve è più scarsa dell'Atalanta.
      Non è che basta chiamarsi Juve per essere più forti.

        mashiro
        "La Juve non vince una Champions da 30 anni(e per quanto lo suchino dai Balzi rossi a Villa Opicina e dal Tarvisio a Lampedusa,non hanno l'albo d'oro nelle coppe di Liverpool, Ajax,Real e Bayern).In un mondo normale, sia da loro che da noi,è evidente che certe progettualità finalizzate ad aprire e chiudere dei cicli da raccontare ai nipoti(degli altri..),passino ovviamente da semi piantati e lasciati germogliare con calma.E ieri sera ne hanno avuto una dimostrazione plastica..ma ovviamente,non essendo in mondo normale, ma nel perenne regno del caos insensato,che stiamo a dire.."

          mashiro avevano più qualità Brio, Furino e Bonini di questi esseri, splendido esempio di braccia rubate alla voga di barche da pesca 🎣😁

          • Jena ha risposto a questo messaggio

            Zatopek la Juve è una società che ha drogato il campionato italiano per un decennio con falsi in bilancio e acquisendo molto potere politico nelle stanze che contano. Stessa cosa accaduta prima della famosa condanna che li vide retrocedere in serie B un ventennio fa.
            In Italia quindi ha vinto tantissimo, all'estero poco perchè non hanno un potere equivalente e solo poche volte hanno avuto una squadra così forte da superare i rivali inglesi, tedeschi o spagnoli.
            Auguro ai loro tifosi un decennio di campionati da Genoa all'epoca di Fossati.

              Zatopek loro più che la Champions, che comunque è un obbiettivo, sono la squadra degli scudetti.
              Se parli con degli juventini considerano la serie A il loro giardino di casa e non vincere con continuità lo scudo li fa soffrire.
              Non aggiungo considerazioni su squadre che giocano nel nostro stesso stadio ma insomma nel piccolo non si spostano di molto i discorsi.

              • Zatopek ha risposto a questo messaggio

                mashiro
                La lezione che ha subito ieri la Juve va ben oltre l’aspetto tecnico… altrimenti anche noi dovremmo perdere sempre 4-0 da molte squadre di questo campionato

                • mashiro ha risposto a questo messaggio

                  Genoasi la tecnica è uno degli aspetti del calcio: la Juve è una squadra meno esperta, meno talentuosa, meno tutto.
                  Non c'è un singolo aspetto in cui IMHO sono preferibili all'Atalanta, almeno con la rosa schierata ieri.
                  Poi se gli rendi Bremer, il miglior Kalulu e il miglior Cambiaso, dietro sono più forti.
                  Ma è l'unico reparto.

                    mashiro
                    Esatto, quest’anno è meno tutto e quindi, con questa consapevolezza, doveva giocare diversamente e non prendere l’imbarcata di ieri

                      Genoasi

                      Esatto. L'Atalanta ha pareggiato le ultime tre in casa e ha preso un'imbarcata contro il Brugge, squadra da contropiede. Mi aspettavo un approccio più speculativo da parte dei bianconeri. Poi perdere 0-4 o 0-1 ai fini della classifica è uguale, ma a loro brucia e destabilizza tutto. In questo senso il vantaggio dell'Atalanta è che può perdere di goleada senza drammi.

                      mashiro
                      "Ora ne dico una che mi aspetto già un'..ma no però io contro di loro vorrei sempre giocarci ':mi auguro facciano ciò per cui Agnelli jr.insieme alla pera fiorentina, stava lavorando..che si levano dal cazzo loro e le altre strisciate, e lascino il campionato italiano una competizione minore,ma più equilibrata e scevra da sospetti arbitrali relegati tutto al più, alla cloaca romana,che tanto rischierebbero di non vincere lo stesso..già manco vorrei giocare il derby,figurati dover pagare dazio la dove il divario economico lo imporrebbe inevitabilmente, al Mazzoleni o al Giua di turno.."

                        Zatopek per me le reazioni al 4-0 di ieri sono la plastica dimostrazione che non succederà mai quella cosa.
                        Se tu fai una superlega, qualcuno infondo alle leghe ci deve stare, in Superlega la Juve sarebbe un pesce piccolo, medio-piccolo.
                        I 4-0 sarebbero all'ordine del giorno, mentre loro vorrebbero vincere: la serie A è un giardino in cui sono comunque competitivi anche se i soldi importanti si fanno in Champions.

                        • Zatopek ha risposto a questo messaggio

                          mashiro
                          "Ma infatti farebbero in modo di fare come la Prorecco:una sorta di franchigia che gioca sia in campionato che nella lega europea, oppure come quelle del rugby(e qui passo la linea a Piero),dove le Zebre, giocano mi pare sia nel campionato che nel torneo europeo con le migliori squadre anglo.Ad ogni modo,io nel dubbio metto una regola che la squadra più forte non la puoi più schierare nella serie A"

                            PieroVoje61
                            "Considerato che Retegui sarebbe stato in transito a prescindere,uno tra Lucca e Kristovic erano i prospetti ideali su cui basare l'attacco la scorsa estate.Ovviamente in un'universo parallelo dove Martinez,Gudmunsson e Retegui li vendi a giugno e la società è pronta a ricostruire"