LajosDetari Miretti è sicuro più forte dei 2 che giocano in B e equivalente a Pobega ma con caratteristiche diverse che immagino più gradite a Gila.
Tutto sommato mi sento di concordare: Pobega è Throsby, mentre Miretti è un mix tra Messias e Malinovsky che si inserisce meglio nelle rotazioni.
Io non ho idea del perché sia stato preso francamente vista la formula.
Posso immaginare che con la Juve, dati i buoni uffici, si siano lasciati con l'impegno di ridiscuterne.
Possibile che Miretti valutasse solo il prestito secco con la certezza di ritornare.
Non ultimo può aver influito Gilardino che predilige giocatori pronti.
Possibile che sia stato accontentato Gila per poi mettere un giovane più da sgrezzare alla Norton Cuffy, si parla di Swedberg del Celta Vigo.

Non ho idea.

4Mazzi per me dovrebbero rendere obbligatorie le clausole rescissorie, fare delle sessioni di calciomercato a livello fifa internazionali e che chiudano prima dell'inizio dei campionati principali magari imponendo una sosta extra all'epifania così da fare 10 giorni di calciomercato.

• [cancellato]

• Modificato

mashiro e perché no una specie di borsa valori regolamentata per i calciatori?

• mashiro ha risposto a questo messaggio

[cancellato] le clausole implicitamente regolano questo.
        In realtà l'ideale sarebbe discutere le clausole solo sui calciatori aperti al trasferimento.
        Gli altri si possono muovere solo se la società detentrice del cartellino.

mashiro comunque un prestito, pur uno solamente, non è mai una buona idea, speravo di aver finito questa storia con le strisciate; con Zappacosta o Ostigard c’è rimasto il cerino in mano eviterei sempre, meglio una formula alla Nasti: cessione a zero alla Cremonese e vendita futura al 50% concordata con il Milan, cerchiamo di non perdere anche la voglia di investire perché la mercanzia di pregio scarseggia e con Ekuban non ci ripiani i debiti di bilancio…

MAU69 sarebbe ottimo. E per questo non arriverà mai.

• MAU69 ha risposto a questo messaggio
        • MAU69 ha messo mi piace.

Tra tante chiacchiere questo esterno sinistro arriva? Adattiamo Ekuban o aspettiamo che torni a giocare Criscito?

MAU69 in realtà sono super positivo perché ho una bella genoana che mi balla per le mani. Però col Genoa ci vado coi piedi di piombo e non mi faccio illusioni. Forse dovrei farlo anche con la genoana, che quando c’è di mezzo il grifone l’inculata è sempre vicina 😂

mashiro maturro hanno tentato di sbatterlo a spezia .vuol dire bocciatura definitiva

GigiMi non ne ho mai letto 😅 comunque se non esce Maturro non prenderanno altro, giocherà Messias delle partite largo o Sabelli o proveranno ad adattarci Norton Cuffy.

Dicono visite mediche domani per Miretti. A me schifo non fa… 😆 poi sulla formula speriamo si apra qualche spiraglio

Genoasi tutti danno prestito secco. Difficile cambi da qui a domani.

Ragazzo ottimo, che non mi si fraintenda, ma formula orribile.

In prestito secco accetto solo Neymar o uno che tappa un buco tipo Cittadini, non un giovane talento della Juve.

layos
                  Io dico meglio lui di nessuno, nelle rotazioni serve come il pane. Ora vediamo se invece arriva un altro con formula e con caratteristiche ancora più interessanti

Genoasi unica cosa quando si arriva a “meglio lui di nessuno” in generale non è un gran bel segnale.