[cancellato] le clausole implicitamente regolano questo.
In realtà l'ideale sarebbe discutere le clausole solo sui calciatori aperti al trasferimento.
Gli altri si possono muovere solo se la società detentrice del cartellino.

mashiro comunque un prestito, pur uno solamente, non è mai una buona idea, speravo di aver finito questa storia con le strisciate; con Zappacosta o Ostigard c’è rimasto il cerino in mano eviterei sempre, meglio una formula alla Nasti: cessione a zero alla Cremonese e vendita futura al 50% concordata con il Milan, cerchiamo di non perdere anche la voglia di investire perché la mercanzia di pregio scarseggia e con Ekuban non ci ripiani i debiti di bilancio…

MAU69 sarebbe ottimo. E per questo non arriverà mai.

• MAU69 ha risposto a questo messaggio
  • MAU69 ha messo mi piace.

Tra tante chiacchiere questo esterno sinistro arriva? Adattiamo Ekuban o aspettiamo che torni a giocare Criscito?

MAU69 in realtà sono super positivo perché ho una bella genoana che mi balla per le mani. Però col Genoa ci vado coi piedi di piombo e non mi faccio illusioni. Forse dovrei farlo anche con la genoana, che quando c’è di mezzo il grifone l’inculata è sempre vicina 😂

mashiro maturro hanno tentato di sbatterlo a spezia .vuol dire bocciatura definitiva

GigiMi non ne ho mai letto 😅 comunque se non esce Maturro non prenderanno altro, giocherà Messias delle partite largo o Sabelli o proveranno ad adattarci Norton Cuffy.

Dicono visite mediche domani per Miretti. A me schifo non fa… 😆 poi sulla formula speriamo si apra qualche spiraglio

Genoasi tutti danno prestito secco. Difficile cambi da qui a domani.

Ragazzo ottimo, che non mi si fraintenda, ma formula orribile.

In prestito secco accetto solo Neymar o uno che tappa un buco tipo Cittadini, non un giovane talento della Juve.

layos
            Io dico meglio lui di nessuno, nelle rotazioni serve come il pane. Ora vediamo se invece arriva un altro con formula e con caratteristiche ancora più interessanti

Genoasi unica cosa quando si arriva a “meglio lui di nessuno” in generale non è un gran bel segnale.

LajosDetari
                E’ consapevolezza della situazione: se può arrivare solo uno di prospettiva (speriamo..), per l’altro mi prendo il prestito, mi tappo il naso e pazienza

• AleR ha messo mi piace.

Genoasi l'unica speranza è che avendo appena rinnovato si sia impuntato lui e che il Genoa forte dei buoni uffici con la Juve abbia accettato con il tacito accordo di riparlarne ma: non facciamo gli struzzi, per me se anche fosse così era meglio uno comprato a 5 milioni in Azerbaigian.
                Ora serve davvero come il pane che battano un colpo o che al primo We Are Genoa il nostro AD abbia la libertà di dire che il Genoa è in vendita.

Genoasi
                Esatto. E aggiungo anche che prestito per prestito o svincolashi vari meglio Miretti di tanti altri morti a fine corsa, cape di cazzo assortite spaccaspogliatoi ed ex fenomeni bolsi. Il ragazzo è serio, il suo obiettivo è fare una buona stagione per convincere i gobbi a tenerlo.