Avviso ai naviganti.
- Modificato
Ciao Marco. Siamo tutti diversi… per quanto mi riguarda durante le partite più di un grugnito o una bestemmia non riuscirei a esprimere. Soprattutto se sono costretto davanti al parallelepipedo magico.
Dopo Frosinone ho iniziato a spegnere all’83’ perché non sopportavo più l’idea di prendere gol all’ultimo… sono talmente preso male che ho spento pure col Venezia perdendomi il gol del zuenotto du caruggiu.
Prima di abolire qualsiasi gruppo whatsapp o instagram dallo sfinimento e delusioni assortite litigavo con chiunque… d’altronde sono insopportabile anche in famiglia.
Non è che vado fiero, anzi me ne vergogno profondamente.
Basta ammetterlo a se stessi e disconnettersi dalla realtà per un paio d’ore: non è difficile e giova alla salute.
Mister_No Questo in generale.Io scrivevo della totale inutilita' del commentare queste amichevoli estive che personalmente vedo come allenamenti e nulla piu'.
La mia ferocia nell'obbligare tutti a non commentare anche durante le amichevoli è quella di evitare che poi diventi vizio anche sulle partite vere.
Io anche nelle amichevoli vedo solo delle partite inutili, puoi trarre indicazione giusto su qualche schema o se qualche giovane\nuovo arrivo ti lascia buone o cattive impressioni niente di particolare.
Niente che richiede di essere così rigidi.
Ma poi se lasci un dito si prendono una mano.
Brivido. Trovo le amichevoli di luglio peggio che una gara di Curling .
Poi se commenta Pinuccio
GigiMi no, commento lo tolgo. Brenzini è totalmente inascoltabile. Il peggior radio-telecronista che si ricordi a memoria d'uomo. Almeno in telecronaca vedi e caspici per i fatti tuoi, ma per radio non hai davvero idea di cosa stia succedendo in campo. Potrebbe commentare una partita di softball e sarebbe uguale.
Gian77 Io ho visto 10 minuti di Genoa Venezia sul canale youtube del Genoa
Con telecronaca dello speaker dello stadio che mollava il microfono per urlare “per il Genoa ha segnato… CALEB… CALEB… CALEB…”
Non sapendo dove inserire questo messaggio, avendo trovato lucchetti sparsi, lo inserisco qua:
Ormai dopo essere il portavoce del Guru, anche Granchio blu mi chiede di postare per lui
A voi le deduzioni
"Ciao Pasqua'...sono imprigionato nello stabilimento balneare e non ho WiFi...sto traghettando anime pigre e borghesi dalla spiaggia ai parcheggi, fino al 25 settembre, salvo giornate di maltempo non ho possibilità di leggere e rispondere sul muretto.
Ti sarei grato se riuscissi a trasmettere questo messaggio sul muretto, tornerò appena possibile.
Worker 2% class !
Corrado Acaro in arte Granchio blu.
Che fine ammo fatt
IannA
E infatti ne volevo aprire altri due
Attenzione alla risposta di Lavrov
IannA
Bisogna aggiungere il tasto "adoro" per commentare i post. Non solo "mi piace".
Come su Netflix.
A questo messaggio avrei dato 3 o 4 "adoro"
- Modificato
GigiMi
"Tra l'altro, ora che ci penso,l'ultima volta che ho visto un'amichevole estiva era nel 1989:Genoa-Torino al Bacicalupo di Savona,1-0 con gol di testa di un'oggetto misterioso uruguaiano,tal Aguilera..(anzi mi correggo, vidi anche l'anno dopo una coppa del mediterraneo a Marassi, dove pareggiammo 3-3 con l'Olympic Marseille di Abedi'Pele'..)"
- Modificato
Anche io lancio un avviso ai naviganti, per ravvivare un pò il clima in attesa di Spors e dei prestiti di Ottolini
Non perchè non condivida la giusta direttiva di Mashi, io per esempio non commenterei ne le "conferenze stampe", ne le partite del Gila,ma una dichiarazione di Mago G, la vorrei segnalare in quanto queste parole sono passate nel quasi silenzio assoluto:
: "E’ un giocatore con grandissime qualità non solo fisiche ma anche qualitative. Se lui sta bene e si allena è un giocatore importante per il gruppo e lo sa bene. E’ un ragazzo straordinario".
Di chi parla?
Gudmundsson,Vasquez, Messias,?
Macchè.
Entusiasmo Caleb Ekuban.!
Ora mi domando e dico con tutta la simpatia per il ragazzo che ha trovato l'America a Genova, Gila gli ha pure fatto avere il rinnovo del contratto, la sua volontà e quant'altro , forse balla bene, ma leggere da parte del Mister, che ha grandissime qualitative non si può leggere.
E difatti sottolinea che è "importante per il gruppo e lo sa pure".
Domanda:
Ma se non fosse al Genoa, se non ci fosse Gila, il bravo cristo Caleb, che non sa stoppare un pallone, che la tecnica calcistica equivale alla nostra preparazione in fisica quantistica, dove giocherebbe,?
Al Cittadella al massimo.
Chi lo ha richiesto in estate?
Nessuno.
Quindi giusto che dica le solite cose scontate dato il ruolo da tutor, ma affermare che ha doti qualitative, e forse non solo da ballerino, è una presa per i fondelli a chi capisce un pò di calcio.
Il credito che si è conquistato Gila a suon di risultati, non è che gli possa permettere di dire ciò che è sotto gli occhi di tutti.
Che so potrà dire domani che Joe Biden dimostra 40 anni in meno e che è lucidissimo.
E noi solo perchè lo ha detto il Redentore di Biella dovremmo credergli?
Gioca al Genoa e va bene, sarà sostenuto pure se fosse Messi o Ze Love, segna e si impegna, ottimo, ma Gila capisco tutto , il tuo credo e il tuo imitare Allegri, ma dirci questo di Ekuban, almeno a me sembra una presa per il culo o la solita paraculata.
Detto questo sempre Forza Ekuban che spero venga presto reso incedibile al pari di Albert.,
Ianna
Ianna Ora mi domando e dico con tutta la simpatia per il ragazzo che ha trovato l'America a Genova, Gila gli ha pure fatto avere il rinnovo del contratto, la sua volontà e quant'altro , forse balla bene, ma leggere da parte del Mister, che ha grandissime qualitative non si può leggere.
Da quel che si è capito si è allenato senza rogne da inizio Dicembre '23 a fine stagione. E tutto sommato è sembrato un giocatore di calcio, presumo che il suo problema fosse prima di tutto mentale e che ci abbia lavorato con un mental coach.
Mi immagino che le dichiarazioni di Gilardino vadano nella direzione di sgombrargli la testa dai fantasmi.
Detto questo non lo avrei rinnovato mai.