Avviso ai naviganti.
E infatti ne volevo aprire altri due
Attenzione alla risposta di Lavrov
IannA
Bisogna aggiungere il tasto "adoro" per commentare i post. Non solo "mi piace".
Come su Netflix.
A questo messaggio avrei dato 3 o 4 "adoro"
- Modificato
GigiMi
"Tra l'altro, ora che ci penso,l'ultima volta che ho visto un'amichevole estiva era nel 1989:Genoa-Torino al Bacicalupo di Savona,1-0 con gol di testa di un'oggetto misterioso uruguaiano,tal Aguilera..(anzi mi correggo, vidi anche l'anno dopo una coppa del mediterraneo a Marassi, dove pareggiammo 3-3 con l'Olympic Marseille di Abedi'Pele'..)"
- Modificato
Anche io lancio un avviso ai naviganti, per ravvivare un pò il clima in attesa di Spors e dei prestiti di Ottolini
Non perchè non condivida la giusta direttiva di Mashi, io per esempio non commenterei ne le "conferenze stampe", ne le partite del Gila,ma una dichiarazione di Mago G, la vorrei segnalare in quanto queste parole sono passate nel quasi silenzio assoluto:
: "E’ un giocatore con grandissime qualità non solo fisiche ma anche qualitative. Se lui sta bene e si allena è un giocatore importante per il gruppo e lo sa bene. E’ un ragazzo straordinario".
Di chi parla?
Gudmundsson,Vasquez, Messias,?
Macchè.
Entusiasmo Caleb Ekuban.!
Ora mi domando e dico con tutta la simpatia per il ragazzo che ha trovato l'America a Genova, Gila gli ha pure fatto avere il rinnovo del contratto, la sua volontà e quant'altro , forse balla bene, ma leggere da parte del Mister, che ha grandissime qualitative non si può leggere.
E difatti sottolinea che è "importante per il gruppo e lo sa pure".
Domanda:
Ma se non fosse al Genoa, se non ci fosse Gila, il bravo cristo Caleb, che non sa stoppare un pallone, che la tecnica calcistica equivale alla nostra preparazione in fisica quantistica, dove giocherebbe,?
Al Cittadella al massimo.
Chi lo ha richiesto in estate?
Nessuno.
Quindi giusto che dica le solite cose scontate dato il ruolo da tutor, ma affermare che ha doti qualitative, e forse non solo da ballerino, è una presa per i fondelli a chi capisce un pò di calcio.
Il credito che si è conquistato Gila a suon di risultati, non è che gli possa permettere di dire ciò che è sotto gli occhi di tutti.
Che so potrà dire domani che Joe Biden dimostra 40 anni in meno e che è lucidissimo.
E noi solo perchè lo ha detto il Redentore di Biella dovremmo credergli?
Gioca al Genoa e va bene, sarà sostenuto pure se fosse Messi o Ze Love, segna e si impegna, ottimo, ma Gila capisco tutto , il tuo credo e il tuo imitare Allegri, ma dirci questo di Ekuban, almeno a me sembra una presa per il culo o la solita paraculata.
Detto questo sempre Forza Ekuban che spero venga presto reso incedibile al pari di Albert.,
Ianna
Ianna Ora mi domando e dico con tutta la simpatia per il ragazzo che ha trovato l'America a Genova, Gila gli ha pure fatto avere il rinnovo del contratto, la sua volontà e quant'altro , forse balla bene, ma leggere da parte del Mister, che ha grandissime qualitative non si può leggere.
Da quel che si è capito si è allenato senza rogne da inizio Dicembre '23 a fine stagione. E tutto sommato è sembrato un giocatore di calcio, presumo che il suo problema fosse prima di tutto mentale e che ci abbia lavorato con un mental coach.
Mi immagino che le dichiarazioni di Gilardino vadano nella direzione di sgombrargli la testa dai fantasmi.
Detto questo non lo avrei rinnovato mai.
- Modificato
Ianna Sarà a me sembra più un procuratore che un allenatore
Se c'è una cosa di cui non difetti e' sicuramente la costanza .
Dopo quasi 2 anni oramai di previsioni totalmente fallite sul Gila ancora perseveri mentre qualsiasi altro sarebbe rintanato in un bunker antiatomico per le brutte figure collezionate .Ma che ti ha fatto vorrei sapere ? Non e' colpa sua se hanno cacciato Blessin Ve lo ripeto.
Non oso immaginare se Calafiori oggi all' Arsenal lo avesse emarginato Gila
Mister_No mentre qualsiasi altro sarebbe rintanato in un bunker antiatomico per le brutte figure collezionate.
Spera per lui e per il genoa che non gli vendano islandese, poi vediamo quanto vale senza Albert e ne parliamo.
Comuqnue io ho fatto riferimento non ai suoi risultati, che gli danno ampiamente ragione,ma al fatto che è stato colui che ha caldeggiato tutti i rinnovi dei suoi fedelissimi, da due anni a questa parte, a cominciare da Badeli strootman, sabelli e da quest'anno Ekuban , che te stesso ammetti non avresti rinnovato.
Il mio riferimento al procuratore è tutto qua, non certo a sindacare la sua opera, che fino a prova contraria lo vede ampiamente in vantaggio.
Nel bunker c'era Hitler non io
Ianna
- Modificato
Ianna io Ekuban a una cifra giusta ( non quella di Preziosi) lo avrei rinnovato e così hanno fatto .Da novembre siamo passati a dicembre già un mesetto in più gli concedi .Se te la salvi prima o poi ti sarà utile a meno che tu mi faccia il nome di un allenatore che nella sua carriera non abbia fallito un' annata o non sia stato esonerato.
- Modificato
Comincia a non mettere e man annanz
Le parole del Gila, sulla qualità tecnica del giocatore mi bastano e avanzano.
per tutto il resto c'è Mastercard.
Può fare pure la 14 esima punta ma per me e per noi tutti, se parliamo di calcio, in Serie A non può giocare.
e da qui il mio riferimento al suo essere procuratore, dato che da due anni a questa parte, ha fatto rinnovare e confermare, legittimamente ci mancherebbe, quelli che più gli aggradavano e ti ho scritto chi, dimenticando altri.
Allenatore migliori di lui?
Sono come le donne:
Si jettano
Vedremo quest'anno con la stessa squadra, gli stessi giocatori, ma con un anno in più cosa farà vedere di vecchio(sicuro)e di nuovo (nulla).
Ti ripeto che per tutti mi auguro che resti islandese,ma non ci crede manco lui, perche ad "oggi è felice"
Certo non salvarsi ancora contro Como, Monza e Venezia e Frattamaggiore deve essere difficile per Mister Un Milione di Euro.
ps: Togli pure la medaglia d'oro dal Medagliere
Ianna
- Modificato
Ianna Le parole del Gila, sulla qualità tecnica del giocatore mi bastano e avanzano.
Tra sessantenni minuti stupisce dover discutere su ste cose .Sono le basi per caricare i giocatori e farli rendere al meglio ,psicologia spiccia.Non devo certo ricordarti io chi disse " Urban vale Donadoni " .Mi facesse vedere quello visto lo scorso anno basta ed avanza poi certo non seguo la premier e quindi di conseguenza non posso apprezzare il bel calcio .
Stiamo attenti che le donne non jettino noi
- Modificato
Mister_No
E infatti non voglio discutere e lo faccio solo con te perche sei te.
fammi sparare gli ultimi colpi dai
Comunque sul suo ruolo pure di procuratore, non mi convincerai mai.
E se Ekuban non giocasse nel genoa, lo avresti bollato senza se e senza ma.
Ma dato che gioca nel genoa giustamente lo si difende e lo si incoraggia quando gioca, ma dato che la scelta, queste e altre sono state fatte dal Gila Intoccabile e Santissimo, si chiude non due ma tre occhi
"Ekuban ha qualità, fa gruppo", ma "Mi faccia il piacere"
Pensa a Simona che è meglio e aggiorna medagliere, si parte da meno 1
Sai per caso il simbolo della tosse quale è?
Ianna