[cancellato] comunque mi è arrivata una email (ieri stesso) che mi annunciava del fatto che avrebbero addebitato 60 euro per adeguare il prezzo alle nuove tariffe, quindi 299+60 ho pagato 359.
Forse non hanno addebitato tutto l'importo subito per qualche "bug" del portale.
Ad esempio lo scorso anno mi scadeva Amazon Prime a fine luglio , rinnovo a 29,90 , poi da settembre la tariffa è aumentata a 49,90 ma io ho scansato l'aumento per quasi 11 mesi; non è che Amazon si è presa 20 euro a Settembre !
come ha fatto ora DAZN 🙂

    timo74 Io ho disdetto e mi hanno proposto solito prezzo dello scorso anno per un anno per due reti domestiche differenti e ho accettato quindi 49 euro pagavo e fino a luglio 2025 49 euro pago al mese. Lo guarda mio padre e lo guardo io quando non posso venire allo stadio. Per ora diviso due è fattibile.

    edoardo777 ciao Edoardo, con Helbiz y vpn, l'anno della b, si vedevano le partite alla grande. L'anno scorso mi sono dovuto arrangiare con lo streaming di una pagina di scommesse online, tappando con dei cartoncini il resto della pagina affinchè non si vedesse il punteggio quei 40 - 60 secondi prima rispetto alle immagini. Avevo provato anche ad abbonarmi a DAZN, e nonostante la vpn, non mi faceva accedere a Dazn Italia. La vista non è più quella di una volta, quindi è ben accetto qualsiasi consiglio da parte di qualcuno che non sia un zero assoluto come me in queste cose. Se conoscete qualche opzione per vedere dalla Spagna il Genoa, morale o no, gratis o a pagamento, ve ne sarei grato 🙂. Non so se mi possiate rispondere qui o se posso lasciarvi la mail. @mashiro illuminami 😉. Grazie

      Grifovalencia

      Ciao Grifo. Posso solo consigliarti di contattare uno dei tanti italiani che gestiscono i pacchetti pirati TV. In Spagna non c'è accanimento contro questi cloni di piattaforme. Vedere vedi benissimo su una smart TV (o su PC) tutti i canali di tutto il mondo, RAI inclusa, tutti i film in archivio e tutte le serie.
      Metti in giro una voce e cerca un italiano che gestisca questo business. Di solito fanno pagare 10 euro/mese, ti attivano il servizio e ti danno un piccolo ruter da collegare al tuo televisore. Tutto più semplice di come lo si scrive. Puoi abbonarti per 6 mesi o per 1 anno.
      Devi solo avere internet funzionante e una Smart TV. Se non hai la Smart TV puoi sempre vedere su PC.
      Qui dove vivo io, gestori italiani di questo servizio ce ne sono almeno 4 che conosco. Trovarne a Valencia non dovrebbe essere difficile. Prova. Poi, con 10mila canali a disposizione e tutto lo scibile video, la TV tematica ti sembrerà preistoria.
      Come detto, in Spagna rischio zero. Ma, detto fra noi, se per caso finisci in galera avrai l'occasione di fare intima conoscenza con i vertici dei 777. 😜

        ho scritto a DAZN su Whatsup contestando la pratica scorretta , dato che a video io vedevo il rinnovo a 299 euro...e prossimo pagamento di 299 euro al 21/07/25 e non altri 60 al 31/07/24 .
        mi hanno detto che se avessi chiamato qualche giorno prima avrei potuto ricevere un prezzo scontato, ok ma io non lo sapevo perchè leggevo nel mio account/profilo il rinnovo a 299 !
        incalzandoli e allegando gli screenshot che avevo avuto premura di fare
        mi hanno risposto (in tempo reale, in chat) : " si tratta di questione di aggiornamento del sistema "
        sti cazzi ! e ci devo perdere dei soldi io per i vostri sistemi buggati ?? non esiste !
        mi sono fatto dare la PEC e adesso (da buon genovese ) faccio un reclamo "ufficiale"
        non c'e' stato verso di farmi stornare su paypal almeno i 40 euro che qualcuno di voi aveva come "scontistica" .
        Vedremo se riesco a ottenerli con la PEC, comunque ho anche contestato che l'offerta calcio è sempre più "povera". Non c'e' la B al momento, hanno perso E.L. e Conference, però i prezzi gli hanno aumentati !

        • mashiro ha risposto a questo messaggio
          14 giorni dopo
          • [cancellato]

          Dopo essermi preso tutto il tempo disponibile, scadenza domani per il rinnovo automatico, e d'accordo con mio padre, ho finalmente deciso di annullare l'abbonamento a Dazn. Di nuovo mi è stata fatta l'offerta a 319€, due volte, prima nella pagina web e poi durante la luuuuuunghissima chat con l'assistenza clienti. Ci saranno voluti tre quarti d'ora di chat per tre o quattro frasi in croce con quella che molto probabilmente non era nemmeno un essere umano, ma una AI... Passava una decina di minuti dopo ogni mia risposta, senza nemmeno il conforto di una musichetta commerciale come nelle telefonate e senza la possibilità di fare altro dato il timore si chiudesse la finestra o altre sfortune. Devo ammetterlo, procedura davvero ben congegnata per farti desistere dal tuo intento, specialmente considerando che basterebbe un click, o un tap nel mio caso, per disdire l'abbonamento, son stato li li per spazientirmi tre o quattro volte, ma ho mantenuto la calma e ho sollecitato spesso con "Ci sei? Possiamo procedere per favore?". Finita la procedura ho dovuto aspettare un'altra mezz'ora per avere una conferma ufficiale via mail...

          Quindi, Radio Nostalgia... E sia.

          mashiro ha chiuso la discussione .