Acalo
Topic degli Off Topic
[cancellato]
È un emozionante testa a testa...
https://www.calcioefinanza.it/2024/05/11/vendita-sampdoria-indagine-truffa-procura-roma/
Come mi disse un esponente (interista) del CONI: “Brinderò soltanto il giorno in cui saranno finalmente scomparse le due marce società di Genova e ne sarà nata una pulita da zero”…
FerrettiLindo1893
"Quando vedi l'esimio esponente del coni, digli che brindero'quando il coni verrà commissariato per lo schifo che ne detiene la carica e la sua simpatica concubina,che tanto ha fatto per alleviare le sofferenze in riva alla Fiumara.."
- Modificato
Se a qualcuno fa piacere
LONG LIVE ROCK'N'ROLL
- Modificato
SISTEMA TOTI
La figlia del Netzer di Quezzi non guadagna malaccio ora ha inserito pure la Balsomini ,tutte bionde e guardacaso tutte doriane .
Trentanove dipendenti. Contando soltanto i fedelissimi, quelli assunti da Toti con contratti a tempo determinato.
In tutto fanno oltre 100mila euro al mese di stipendi e altri 50mila euro per le spese di trasferta.
E badate che qui non contiamo figure come il segretario generale Pietro Paolo Gianpellegrini, segretario e factotum della Giunta, con uno stipendio che ha sfiorato i 300mila euro annui. Più del Presidente Sergio Mattarella.
Roba da fare invidia allo staff di Biden alla Casa Bianca.
Ecco cos'è il SISTEMA DI POTERE DI TOTI.
C'è il sovrano, Toti, con il suo cerchio magico che decideva le sorti della Liguria a bordo di uno yacht. Cioè Paolo Emilio Signorini e Aldo Spinelli.
Poi ci sono le comparse, come gli assessori.
E poi c'è il sottobosco.
Ogni sistema di potere ha un sottobosco. Decine e decine di persone.
Scorrete l'elenco. Ecco il famoso Matteo Cozzani che si becca 10mila euro al mese più (ancora più incredibile) 11.500 euro di eventuali spese di trasferta. Qualcuno vorrà andare a verificare come siano stati spesi?
Oppure la zarina del totismo, Jessica Nicolini. Per lei ecco 9.400 euro al mese più 10mila euro a dispozione per le trasferte.
E c'è anche il misterioso Emanuele Guy che era sempre accanto a Toti.
La procura della Figc indaga sul rosso a Bellomo in Ternana-Bari, gara di ritorno del playout di Serie B. Espulsione anomala e flusso di scommesse sospette nel pre gara
#ANSA
andrea73 Espulsione anomala
Espulso dalla panchina, tra l’altro
Senza dire che Bellomo è un cognome denso di sottintesi sospetti e probabilmente un "nome d'arte". In proposito si indaga.
FerrettiLindo1893
"Uno tra l'altro con l'aspetto tipico di chi ha recitato in'Mio Cognato'di Piva con Rubini e Lo Cascio "
Caldeggio una "Legge sulla tutela dei club storici".
La legge dovrebbe stilare un elenco di club calcistici storici sotto l'egida del Coni. Questi club diventano "Patrimonio dello Sport Italiano". In caso di fallimento o di retrocessione in serie inferiori alla C2, la proprietà viene commissariata dal Coni e successivamente affidata a un nuovo management in grado di fornire le adeguate garanzie, in modo che la loro ragione sociale e il loro storico stemma non scompaia.
Purtroppo è inevitabile che nell'elenco vengano compresi tutti i club che hanno vinto uno scudetto, anche negli anni 90.
edoardo777 c'è già.
E' la legge che invece di farti partire dalla 3a categoria ti fa partire dalla D.
E' l'evoluzione della riforma che avevamo negoziato ai tempi di Canal con la FIGC in cambio del fatto che non gli avremmo fatto sospendere la partita amichevole Italia-Portogallo.
Per come funziona ora nel momento in cui ritorni tra i pro, tutti i titoli della precedente matricola sono automaticamente riconosciuti. Come se fossero in continuità.
Sono scorporate le cose che ti devi comprare in tribunale(Marchio, trofei etc)
- Modificato
Non so se lo avete visto, comunque potete ripescarlo su RAIPLAY: "Com'è umano lui!" il film per la tv sui primi anni di carriera di Paolo Villaggio. Al di là del fatto che lui fosse doriano e che - giustamente - nelle scene girate nella sua camera campeggi un gagliardetto a strisce... compaiono molte scene girate a Boccadasse dove sventola in bella mostra la NOSTRA BANDIERA, inquadrata più e più volte, più bella che mai....
Si mangino pure il fegato...
Criscitalebano che è un falso storico, perchè si vede chiaramente il grifone odierno e perchè negli anni in cui è ambientato il film quella bandiera non c'era, essendo stata messa la prima volta nel '74. Ho visto il film e non mi ha entusiasmato: far recitare ad un 50enne uno studente universitario, per quanto lo abbiano tinto e truccato è poco verosimile ed il carattere di Villaggio appare molto edulcorato rispetto alle storie raccontate anche nei libri (cito il libro di Cristiano De Andrè in cui racconta come sua madre fosse esasperata dalle uscite di suo matiro e di Villaggio con altre donne che si portavano anche a casa sua). Mi è sembrato una bella favoletta, ma poco attinente alla realtà.
KanakGroup ovviamente è edulcorato, manca anche l'episodio del viados, ma per un prodotto così non si può pretendere di più...
- Modificato
Viva il 30 Giugno 1960
Genova Resiste !
https://www.youtube.com/watch?v=ufHxtFaupvA