Mister_No
Alua☺
Non so da chi sia partita la variante Ucraina, forse da Sheva o Malinovsly, altro miracolato sulla strada di Kiev🤣
Io nel ringraziarti per aver scritto il tuo pensiero, molto edulcurato😂, ti ho tirato in ballo perchè non mi va sempre di espormi in prima persona su tutto. Voglio solidarietà e compagnia su queste tematiche, mentre su Gila e Otto mi lasciate giustamente solo perchè siete diventati Aziendalisti😁😂🤣.
Ho ben poco da aggiungere alle tue parole, se non ribadire che Putin è l'espressione peggiore di quello stato a me , "noi" caro più per i trascorsi che per il presente.
Peccato solo che quel magnifico post di edoardo in risposta alle mie fandonie, si è perso nei meandri di questo etere e solo lui o Mashi potrebbe recuperarlo per poterlo rilanciare e imparare a memoria.
Se l'obiettivo dell'Occidente è fare da traino alla guerra di Stoltenberg, Macron e Michel, "Orban non ci rappresenta", ma ieri almeno lui da europeo è andato al Cremlino, la Russia non cederà mai se gli mettono missili ai confini.
Lascio a te ricordare cosa disse Kissinger non Tajani, quando cadde il Muro di Berlino.
Oggi siamo in mano all'uomo più potente del mondo che non si regge in piedi, a due falliti franco tedeschi e ad un inglese scomparso dai radar dopo i danni in patria e a stroncare di fatto, quell'accordo a Istanbul, dove con una neutralità dell'Ucraina e una non adesione alla Nato, si sarebbe forse evitata una guerra nel 2022 e in Europa dopo due guerre mondiali.
ps: Pensa a Tabasco che è meglio e complimenti per il russo, ma in cirillico sarebbe stato più affascinante🤣
ps2:a Proposito dell'Uomo delle Bretelle , dopo aver paragonato Joe a Breznev, due mesi fa , lui esperto globale di economia, ha pubblicamente ammesso di essersi sbagliato sulle condizioni della Russia e dello Zar.
Lui e tutta la truppa compresa i filoputiniani apparsi in lista di prescrizione sul giornale più venduto in Italia:
Quello di Gramellini e Severgnini😄
Ma si sa è solo il Fatto quello fatto di "carta straccia"☺
Ianna