Mister_No clima decisamente teso, soprattutto dopo che sono iniziate le domande che lui ha definito pilotate (da chi?) oppure testuale "sò da dove vengono".
Viste le precedenti "non verità" da lui espresse in passato i presenti hanno cercato di approfondire il più possibile tutti gli argomenti.
Il figlio di un piccolo azionista, presente in sala con il vecchio padre, ha invece incensato il lavoro svolto finora ringraziando particolarmente i presenti e suscitando umori contrastanti tra i convenuti.
I toni si sono ulteriormente accesi quando sono stati esplicitamente esortati a "voi ve ne dovete andare!!!" ampiamente giustificato visti dei recenti trascorsi non divulgabili in questa sede
Anche la querelle sull'allontanamento di Sbravati ha causato diversi malumori, così come la vendita di Coda, sulle quali esistono versioni decisamente differenti da ciò che lui ha descritto, e che viste le fonti credo sicuramente a loro.
Ho inoltre personalmente fatto riferimento ad una sua affermazione con tono infastidito alla sua prima visita al Museo "e noi paghiamo tutto questo?" (fonte certa e affidabile) e ovviamente ha completamente negato di aver mai detto una frase del genere.
Sempre sul capitolo Museo, gli ho chiesto che fine farà vista l'imminente chiusura del Point al Porto Antico, in concerto con il D.G. ha dichiarato che lo stesso verrà trasferito in locali sotto il Ferraris restando chiuso per alcuni (quanti?) mesi, su ciò, oltre a non esserne informati né io né altri presenti, ho dei dubbi sulla fattibilità prima del necessario restyling dell'impianto, a meno che non prevedano altri due ulteriori traslochi a/r durante e post lavori.
Riguardo agli Erzelli ha specificato che c è stato un ritardo legato a problemi tecnici avendo trovato una fonte acquifera nell'interno della struttura, che il campo di gioco annesso non sarà pronto a dicembre insieme all'edificio (e qui si è incazzato con chi gli ha fatto questa domanda in maniera inspiegabile) e ha detto che il mantenimento di vitto e alloggio al Mediterranèe per tutti i ragazzi delle giovanili che necessitano si aggira sui 90k al mese.

    poi non gli ho chiesto altro se no mi avrebbero soppresso seduta stante perchè ho monopolizzato troppo la scena 😎

      Ricky1893 indicando genericamente di voler portare a Genova un centrocampista
      "Leggevo stasera su Televideo che a Marzo 25'scade la squalifica a Pogba.Ha detto centrocampista forte no?😏😀.."

        mashiro

        …ma ha detto che gli ha parlato ieri, non si sapeva ancora della riduzione della squalifica, no? No? Noooooo? 🤨

        • mashiro ha risposto a questo messaggio

          Ricky1893 clima decisamente teso, soprattutto dopo che sono iniziate le domande che lui ha definito pilotate (da chi?) oppure testuale "sò da dove vengono".

          A)Masone?
          B)Venezia?

            Zatopek
            "Io pur essendo marzo un pelo tardi per potersi avvalere delle eventuali sue prestazioni, soprattutto se ci si dovrà scannare per la salvezza, lo ho ipotizzato perché uno come lui lo potresti prender soltanto adesso che si è bruciato la carriera,e chi meglio del Genoa per una possibile redenzione?"

              AleR ma si cazzzeggia da Marzo la Juve deve ridargli il fantastilione concordato, proveranno a spedirlo in Arabia.

              • AleR ha messo mi piace.

              Mister_No
              A parte gli scherzi, possiamo credere che Spors stia con Zangrillo che lo ha fatto attaccare dai pulitzer per anni? Possibile che Ottolini sia in sintonia totale con Spors? Possibile che Spors sia legato al Genoa per un sostegno come dice Dario Bianchi?
              Fatico molto a crederci. Eppure Dario è persona stupenda, l'altro un filo meno...

              Passa correndo lungo la statale
              Un autotreno carico di sale
              Adorante Adorante
              C'è un uomo al volante
              Ha due occhi che sembra un diavolo...

              Chissà, perché ho in testa questa canzone stasera ? 🤔🤔🤔

                Ricky1893

                Grazie, soprattutto per la complessa domanda sull'abbandono e sull'autonomia residua, che condivido appieno.
                Ti avranno preso le misure visto che sono abituati alle conferenze stampa coi giornalisti genovesi che al massimo chiedono che tempo fa.

                Zatopek "Io pur essendo marzo un pelo tardi per potersi avvalere delle eventuali sue prestazioni, soprattutto se ci si dovrà scannare per la salvezza, lo ho ipotizzato perché uno come lui lo potresti prender soltanto adesso che si è bruciato la carriera,e chi meglio del Genoa per una possibile redenzione?"

                È anche possibile che una squalifica liberi Sinner, che a quanto dicono a calcio non è male. Quando finisce la squalifica di Moggi? Dai lungodegenti miracolati agli squalificati è un bel passo avanti. Ma quando la borsa piange e la fame incalza si svaligiano anche i cassonetti della rumenta.

                  edoardo777
                  "..sai com'è:in tempi di guerra ci si acchiappa tutto 😋.E poi dai'31 anni..più giovane di Badelji e più forte di Milanetto"

                  NostrAcarus

                  Partendo dal presupposto che ritengo Blazquez il miglior manager che io abbia visto al Genoa, per gli evidenti risultati finanziari, sportivi, di coinvolgimento del nostro popolo (per dirla alla maniera del Professore), di guadagno di immagine fuori dal mondo Genoa. Questo non glielo posso negare.

                  Però il contenuto di quanto detto giovedì lo prendo con le pinze.
                  Credo alle cose che erano ovvie ai più.
                  E quindi credo che gli abbiano bocciato dei giocatori. Cosa evidente con De Gea. Poi se gli abbiano bocciato pure Maldini o altri non so. Credo che operassero con paletti stringenti, poi se il paletto fosse, prima vendi e poi compri non so.
                  La credibilità per quello che dice la ha già persa da un po'. E aggiungere che Spors abbia detto che questa squadra era più forte di quella dello scorso anno toglie un altro mattoncino alla credibilità delle sue affermazioni.

                  Ma finché opera per migliorare il Genoa in tutti i suoi settori, sono grande e scafato abbastanza per farmelo andare bene e ingoiare le sue smargiassate.
                  Ora resta il passaggio più importante. Che ci conduca in mani solide.

                  Agevola questo ultimo step, e se finiamo alla svelta con una proprietà solida per me puoi pure rimanere a continuare il tuo lavoro, che, ripeto, io giudico ottimo. Sulle dichiarazioni e la loro credibilità, stendiamo un velo.

                  Volevo concludere con un plauso.
                  Per questo spazio.
                  Qui sopra le dichiarazioni vere, importanti di Blazquez erano state viste e previste, analizzate con dovizia di osservazioni, per quello che ci era noto sapere. Sia dal punto di vista finanziario, sia dal punto di vista strategico.
                  In maniera più puntuale e veritiera di quanto fatto dagli organi di stampa.
                  La libertà di questo spazio, unita alla presenza di persone che hanno dedicato il loro tempo e le loro competenze ad analizzare la situazione e i movimenti ci ha permesso di non cadere dal pero.
                  Mi ricollego quindi all'importanza di poter mantenere questa libertà anche grazie al piccolo supporto economico che @mashiro ha richiesto in altro thread.
                  Grazie per il vostro lavoro (in primis agli amministratori e moderatori, ma anche ad altri che riempiono questo spazio di contenuti che vale la pena leggere). Contate pure su di noi.