timo74 gli Hartono possono comprare tutta la serie A ma il calcio nella loro operazione è marginale.
Io non so i reali piani di crescita perché le norme sul FPF in Europa non permettono sponsorizzazioni dopate e quindi a medio termine sono anche curioso di vedere se sia vero che il limite è il cielo o se l'idea è restare in un limbo tipo Torino come un novello Sassuolo ma di lusso.
Magari poi ad un certo punto faranno delle plusvalenze o i diritti TV saranno tali per cui stai in piedi lo stesso, non so.
Virtualmente la proprietà può metterci i soldi che vuole ma non penso siano qui per rimetterci.
Ma te lo puoi permettere a Como: è una realtà che non esiste, i piani per la ristrutturazione del Sinigaglia prevedono di fare uno stadio da 15 mila posti, una Sciorba che ce l'ha fatta
Società come il Genoa(il Torino, il Doria, la Fiorentina..) sono società che han basi di tifosi veri ben più grosse.
Fabregas dichiara: Io se devo andare in Serie B, vado in Serie B con la nostra idea
Dichiaralo un po' al Ferraris a +2 dalla B con 2 sconfitte di fila. Auguri.
Senza andare tanto lontano da qui, han crocifisso Manfredi perché col Doria quartultimo ha osato dire che esiste una categoria sotto la B che ha un nome e un cognome e che si rischiavano di andarci.
Ah non lo doveva dire, doveva dire che non prendono nemmeno in considerazione l'ipotesi.
Per carità. Comunicativamente non è stata la sua miglior uscita, ma insomma non mi pare abbia detto niente di blasfemo.
Giusto al Torino: Vagnati ad inizio stagione ha detto che Adams lo ha convinto a venire al Torino perché poteva essere un ottimo trampolino di rilancio per tornare in Premier, a Torino lo avrebbero scotennato. Lui e Cairo dietro di lui.
Ma non è che qui l'avremmo presa bene, ci mancherebbe.
Agli Hartono, che non gliene frega un cazzo del calcio, figurati se si vogliono impelagare in ste storie qui.
Gente che sbarella per la partita, risultati da ottenere ad ogni costo...lascia stare.
Fare calcio in realtà vere è impresa da gente che vuol fare calcio davvero che è un impresa difficile.
Questi per salvarsi han speso più del Milan, Corvino con quei soldi ci salva il Lecce 20 anni e alla fine te ne porta anche.
Per fare a Genova il calcio che dice Fabregas ti ci vuole la rosa del Milan per restare in tema
A Como han fatto cose a caso, mezzo dietro a Fabregas, poi aprendo il portafoglio..ma appunto lo scopo del Como è andare lì e divertirsi, mica vincere.