Giammi . Secondo me però Ekuban potrebbe rimanere anche con Vieirà. Averlo inserito subito per mezz’ora, alla prima convocazione dopo due mesi di stop equivale a mio avviso a una dichiarazione di stima (ovviamente al netto di ulteriori conferme nelle prossime partite)
Considera che in quel momento hai tolto Vitinha e non avevi Ekhator: io penso che nelle intenzioni societarie sia proprio Jeff a doversi prendere quei minuti.
Ruggero Certo che se come biglietto da visita il buon Sucu si vende davvero Frendrup non è che si parte col piede giusto. La vedo molto difficile anche solo come ipotesi.
Come detto il Genoa non sembra dell'idea di cedere, per i discorsi finanziari fatti con @4Mazzi a livello di plusvalenze, per il Genoa Frendrup e Vasquez sono idealmente le operazioni in uscita del prossimo mercato.
Concordo con @Giammi il rischio grosso al momento è l'Atalanta in caso di cessione di Ederson.
Il fatto che la Dea sia in corsa per lo scudetto penso possa giocarci a favore
Però mi pareva giusto tenere aperta la finestra, anche perché per ora il mercato langue ma penso che verso la fine della prossima settimana comincerà a fare capolino.