MAU69
Ho votato 42 più per cabala che per convinzione😂perché lo scorso anno mi ero tenuto basso ed abbiamo finito benissimo per cui magari quest'anno finisce uguale😉
Forza grande Genoa
ForzaVecchioCuoreRossoblu

Ho messo 45. Per rispetto a Gilardino
🤪
Azzarderei di più se le cose girassero bene con un acquisto decente...oltre ai già..

edoardo777 allora io sono un genoano incredibilmente ottimista dato che ho messo 48

• Modificato
      1. Ci penalizzano di 3.

Dai ragazzi, 'ste cose portano rogna. :-)

Ruggero
        La rogna la si attira. Ma non con queste minchiate

• Jena ha messo mi piace.
        4 giorni dopo

Pensavo di essere scaramantico ma credo di non esserlo abbastanza perchè ho creduto "inconsciamente" al primo youtuber che passava affermando che quest'anno la quota salvezza potrebbe attestarsi a 28/30 punti ,mai cullarsi sugli allori tocchiamoci gli ammenicoli ahahahahahah

ric la quota salvezza al momento è 1-2 punti più alta dello scorso anno, il Monza è quasi andato e al Venezia non manca molto per fargli compagnia(anche se 4 punti sono tanti ma non tantissimi), non so su che basi si dica cha la proiezione è 5-6 punti più bassa. Per me al momento è la stessa dello scorso anno(35-36) ma aspetto la sosta per rifare i conti.

• Jena ha risposto a questo messaggio
          • ric ha messo mi piace.

mashiro
            La proiezione attuale dice che con 35/36 si dovrebbe essere salvi.
            Vista la bagarre di questa stagione con 7 squadre per evitare la terza retrocessione (io do per andato anche il Venezia che -non a caso- ha lasciato partite Pohjanpalo per rifondare), nel mini campionato che ad oggi ci vede in testa penso sia meglio puntare quota 38 onde evitare inutili rischi.
            Questo vuol dire 12 punti in 15 partite, ovvero una media di 0.8 a partita contro la nostra media attuale di 1.13.
            Il Genoa visto contro Napoli, in parte Roma e Fiorentina non mi sembra una squadra facile da affrontare e che abbia ultimamente anche aumentato di molto la proiezione offensiva -ahimè vanificata purtroppo dagli interpreti a nostra disposizione- per cui io sono fiducioso e rinnovo mia personale proiezione a 42 punti.

Jena per me bisogna puntare a quota 40 sempre e comunque.
              Per il resto va tenuta in movimento la classifica: io sono fiducioso, se torniamo a fare il nostro lavoro a Marassi, non ci sono grossi problemi visto il calendario(Venezia, Empoli, Lecce e Udinese le prossime 4 in casa) e i 10/15 punti necessari per arrivare a dama.
              Sapendo che in trasferta tra Torino, Cagliari, Verona e Como possiamo fare quei punticini che exploit con le big esclusi ci possono alleggerire il compito casalingo.
              Detto questo come dice Vieira non abbiamo fatto niente, è tutto apparecchiato quando abbiamo mangiato ci siamo guadagnati il digestivo 🙂

mashiro ha chiuso la discussione .