ric
E' il fratello Ifenna. Non sanno manco quello che scrivono.
Giornata 27, Genoa 1-Empoli 1
Bortolazzi
Comprendo cosa intendi. In parte hai ragione in parte è anche vero che forse Sabelli sta giocando meglio con Vieira che con Gilardino (senza intendere colpe o responsabilità) in un ruolo più concentrato in una zona del campo ridotta.
Empoli si presenta alla partita carico a pallettoni, dopo aver inaspettatamente eliminato la Juve a domicilio, per altro con pienissimo merito, al di là del fatto che li hanno eliminato ai rigori.
Primo tempo fosse finito 0-2 o 0-3 non ci sarebbe stato niente da dire.
Incredibile se si pensa che la Juve era quasi in formazione tipo, mentre l'Empoli aveva diverse seconde linee in campo e che l'Empoli nelle ultime 11 partite ha fatto 9 sconfitte e 2 pareggi e sembrava in una crisi irreversibile.
Nel frattempo vengono rivitalizzati da una Juventus imbarazzante.
layos mentalmente però, sono due partite totalmente diverse: ieri, non avevano alcun assillo di risultato perché in qualsiasi caso, nessuno gli avrebbe rimproverato nulla a prescindere dall' esito, domenica invece è vitale e lo stato nervoso e mentale sarà ( o dovrebbe essere) completamente diverso
PieroVoje61 si, per lo meno speriamo. Però è anche vero che sono vittorie che danno morale, autostima e magari invece di venire qui a difendere il fortino vengono a giocarsela spavaldi.
Sinceramente avrei preferito altro, per quanto l'idea che la Juve sia stata sbattuta fuori da una provinciale dopo essere stata presa a pallonate mi fa godere non poco.
Diciamo che avrei preferito però che la domenica dopo l'Empoli giocasse con qualcun altro.
Burp Si, più che altro, ribadisco, venivano da 11 partite senza vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte, la più seria candidata ad aggiungersi a Venezia e Monza per retrocedere, una iniezione di fiducia ed energia alla vigilia della partita con noi non era esattamente quel che ci voleva.
Avrei preferito che venissero qui a proseguire nel trend.
Poi, per carità, se perdi in casa con l'Empoli è anche giusto che poi tu patisca fino alla fine per salvarti, avendo comunque due risultati su tre coi quali manterremmo la distanza dalla zona calda a 9 punti.
Giusto che godiate!
layos Poi, per carità, se perdi in casa con l'Empoli è anche giusto che poi tu patisca fino alla fine per salvarti,
Quindi bisognerebbe che Bortolazzi aggiornasse la classifica per la corsa salvezza inserendo anche la Juve...
Arbitra Massa
Genoasi al var Carrara
layos venivano da 11 partite senza vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte, la più seria candidata ad aggiungersi a Venezia e Monza per retrocedere, una iniezione di fiducia ed energia alla vigilia della partita con noi non era esattamente quel che ci voleva.
Una vittoria statisticamente prima o poi dovevano farla quindi bene che sia toccata contro la Juve. Ora possono riprendere il loro trend
e se noi giochiamo come abbiamo dimostrato di saper fare, non abbiamo e non dobbiamo avere timori particolari
Genoasi Ora possono riprendere il loro trend
Il filotto di sconfitte fa impressione, ma (Atalanta a parte, dove dopo lo svantaggio hanno pensato alla Juve) ho sempre visto l'Empoli piuttosto bene. Spesso ha perso per episodi e non ha mai dato l'impressione di essere più scarsa delle altre che si giocano la salvezza. Quindi è buona cosa la vittoria in Coppa per evitare che il Genoa si sentisse troppo sicuro. Anche se non credo che Vieira li avrebbe in ogni caso sottovalutati.
Quello che scrissi prima di Genoa Monza vale anche per Genoa Empoli. Dobbiamo intimorire l'avversario con aggressività e attacco. Facendo piovere palloni in area per farli cagar sotto. Marassi deve essere una bolgia. Ogni palla un boato. Se poi giochiamo bene senza rischiare attaccando vinceremo.