Ma secondo voi proporre dei primi tempi inguardabili è una tattica del diabolico francese per beccare gli avversari distratti e rilassati nel secondo?
Giornata 28, Cagliari-Genoa 1-1
Buon punto, primo tempo regalato come al solito, contentissimo di rivedere Malinovskiy. Peccato per l'infortunio a Cornet che sembrava ingranare...
Jeff dovrebbe iniziare a combinare qualcosa in fase realizzativa, sul suo liscio (occasione potenziale) parte il contropiede finalizzato da Viola, penso il giocatore più lento della serie A.
Secondo tempo bene, divorate due clamorose occasioni per passare in vantaggio.
Punto comunque ottimo per la classifica.
MAU69 oggi, non gli hai concesso quasi niente . Nicola adesso lavora per il Cagliari e, giustamente, fa gli interessi del Cagliari
PieroVoje61 Copia e incolla delle ultime prestazioni esclusa Milano. Buono il punto , per il resto il nulla cosmico se non i soliti 15 minuti dove provi a giocare e cmq come sempre viva tutti, chi fa punti ha sempre ragione, personalmente a me sto Genoa fa cagare.
Non per recriminare, ma secondo voi il rigore su Pina non c’era? Visti i due che gli hanno dato all’andata
PieroVoje61
Francamente 0 stile.
Tutto sommato buon Genoa direi.
Non abbiamo fatto un buon primo tempo ma potevamo fare sicuramente male al Cagliari e portarla a casa con un pizzico di buona sorte in più. Loro poca cosa e noi sempre bravi a far giocare male gli avversari di turno. Abbiamo anche cercato di costruire nel secondo tempo e di aggredire alti fin che han retto le gambe.
Comunque bene così perché abbiamo sofferto quasi zero ed il loro gol è stato abbastanza casuale rispetto all'andamento della gara.
Top imho sempre Vasquez e Martin ma oggi ho visto meglio anche Miretti
Non mi è piaciuto tanto Jeff ma avrà tempo di rifarsi.
Bello rivedere in campo Ruslan e ora sotto col Lecce.
ForzaVecchioCuoreRossoblu
Partita dai due volti, ormai un classico, bene prenderne solo uno nel primo, male non averne fatto un altro nel secondo.
Non sono solito attaccarmi ai rigorini ma nel secondo tempo per me ce n’e’ uno grosso come una casa su Pinamonti.
Finalmente bene Miretti, malissimo Ekhator che ha perso ogni pallone capitatogli, bene Masini nel secondo ed il solito monumentale Vasquez .
Molto molto pasticcione Zanoli che alterna giocate potenzialmente interessanti a soluzioni insensate.
Punto importantissimo che ci avvicina quasi definitivamente alla salvezza.
Leali un po’ sfortunato sul gol (credo scivoli) ma sull’uscita non fatta sulla palla spiovente vicino alla porta mi sono incaxxato come Vasquez e De Winter… credo che dopo l’ultima incertezza abbia un po’ perso fiducia sulle uscite (che non sono mai stato del resto il suo pezzo forte)
MAU69 se ti riferisci a come sta in campo, è il suo modo di fare, lo fa ovunque allena, se ha fatto altro, in sede di intervista, ignoro
- Modificato
Enzo1893
Tendo a pensare che, siccome con Vieira non difendi solo ed essendo i nostri poco propensi all'offensiva, quando entrano non sanno cosa fare nonostante le tattiche del mister.
Per non far colpa a Gilardino ma annotando, prima il canovaccio era unico, non potevi sbagliare. Ora forse un pelo diverso è ma non è detto che siano idonei tutti i protagonisti. Nel secondo tempo, considerati anche gli infortuni, sembrava giocassimo in casa come possesso e sviluppo per trenta minuti.
Il problema è il primo tempo.
Genoasi si scivola, si vede nettamente nel replay
PieroVoje61
Sinceramente mi sembra un pó eccessivo
ulbossor anche per me era rigore