Zatopek esatto e proprio per questa tua precisazione oggettiva, ribadisco che il ct danese pare diversamente intelligente
Sosta e Finale di stagione
Zatopek Ostigard è norvegese, come Thorsby che è abitualmente convocato, e ha lasciato il Rennes per la Bundesliga, gioca a TSG 1899 Hoffenheim.
PieroVoje61 si ma davvero: per me se vi fa piacere leggere Lussana e contare quante volte nomina Blessin, nulla osta, a me non fa ridere ma non è che ci sia niente di ostativo, capisco.
L'importante è avere chiaro che qualunque cosa dica\pensi\scriva Lussana è per chiara volontà del protagonista una frescaccia scritta con il solo scopo di provocare. E' un personaggio, una maschera.
Basta saperlo e trattarlo come tale.
Mi stupisce quando viene trattato come diverso, perché si ritiene che dica delle cose con un qualche scopo, mentre il suo scopo è solo provocare. Nel mondo di internet si direbbe un troll.
Adamoli, quando Zangrillo contava qualcosa, era per lo più un ventriloquo presidenziale a volte più smaccato altre meno.
Nel periodo della buriana autunnale, chi aveva le informazioni era su un altra rete potendo contare su solidi rapporti personali con l'AD.
Zatopek si ma non è solo questione di nordico: la Norvegia in questo momento, ha molte meno alternative della Danimarca. Detto questo, concordo con @PieroVoje61 per non convocare il miglior mediano di uno dei top 5 campionati europei, e di conseguenza mondiali, devi avere dei problemi.
- Modificato
NostrAcarus Centrocampo: lascerei come certezze assolute sia Masini che Frendrup e Thorsby, bisogna trovare il regista .
Ciao Corrado.
Dimentichi Ruslan. Benissimo applausi a Miretti che ha finalmente fatto la differenza. Ma forse non si è detto abbastanza che il 50% dei due gol li ha marcati Malinovsky con due assist al bacio da giocatore di categoria superiore.
andrea73
Però scusami…Pinamonti che ha tenuto la baracca in piedi finora a 14 milioni no, Miretti che ha giocato (molto bene) le ultime due e ce lo siamo camallati 5 mesi invece ‘sicuramente’…
Io se Miretti toglie la calzamaglia e indossa l’elmo come ha recentemente fatto sono anche d’accordo di provare a tenerlo, ma onestamente a 14 milioni dubito che sia molto semplice trovare qualcosa di meglio del nostro attuale centravanti.
Krstovic del Lecce per meno di 20 milioni manco si siedono a parlare, per dire.
Ruggero
Io pensa che invece sono convinto che Zanoli sia un cavallo su cui puntare.
Ne viene da due stagioni mezze disastrose a livello di squadra in cui ha fatto la spola tra Napoli-Sampierdarena-Salerno. Quest’anno sta trovando piano piano continuità e certezze per cui secondo me dovesse restare l’anno prossimo renderà un 10-20% in più per autoconvinzione e ‘comfort zone’ nel gruppo.
Genoasi penso e spero che vengano fatte accurate valutazioni mediche e che soprattutto l'ingaggio sia adeguato al suo rendimento, vale a dire molto basso. Questo detto, se ci fosse la speranza che questi ultimi due anni siano stati una somma di tragiche sfortune e non un deterioramente fisico irreversibile, resta un calciatore di una qualità e di un livello che a queste latitudini fa la differenza.
Oltretutto è una persona amabile, quindi anche uno che ti fa piacere avere in rosa sul piano umano.
Poi non escludo che sia lui stesso ad arrendersi agli acciacchi e piantare li o tornare nel Minas Gerais a fare un finale di carriera meno stressante fisicamente.
Jena per me 7 milioni sono tantini: come 4o dietro deve studiare molto in fase difensiva(si affida troppo alle doti atletiche e spesso è pigro nel rientrare), come esterno alto è poco incisivo in termini di goal e assist.
Tendenzialmente lo terrei perché penso abbia margine per colmare i difetti in 1 dei 2 ruoli, capisco il Genoa che si possa porre dei dubbi sulle cifre.
MAU69 ma infatti io immagino che quella del Genoa sia, giusta, pretattica.
Zanoli ha giocato 24 partite su 29 di cui 2 meno di 15 minuti e 4 meno di un tempo.
Non so quali siano i termini da raggiungere con le presenze ma se non è 20 sarà 25 presenze, con un limite minimo di minutaggio.
Oggettivamente il Genoa si può permettere di andare a Napoli e dire se rinegoziamo le cifre lo teniamo, se non le rinegoziamo ve lo rispediamo.
Non ci vedo niente di male
Jena Però scusami…Pinamonti che ha tenuto la baracca in piedi finora a 14 milioni no, Miretti che ha giocato (molto bene) le ultime due e ce lo siamo camallati 5 mesi invece ‘sicuramente’…
Io ho premesso che non stimo Pinamonti ma ho sempre evidenziato l'impegno e il farsi il culo. Però non è un attaccante da 10 goal a stagione, per 14 mln si può puntare su altro. Miretti ha 21 anni, primo campionato di A vero, è arrivato anche lui infortunato e bene o male ha portato la croce come tutti sbagliando tanto si ma se la qualità è questa per l'attuale nostra rosa è un valore aggiunto.
mashiro i ricordavo che i milioni fossero 6, che mi sembravano già tanti, e mi ricordavo pure che ci fosse l'obbligo. Se sono 7 e abbiamo ancora modo di rinegoziare, o abbassano le pretese di un bel po' (3-4, più magari la rivendita) oppure secondo me per i nostri budget risicati sono tanti soldini.
layos così dice XIX stamattina, io ricordavo 0,5 di prestito e 6,5 di obbligo in caso di salvezza, Zanoli stesso ha parlato di convincere il Genoa a tenerlo, per cui mi pare credibile che la salvezza fosse una condizione ma che le presenze siano da raggiungere.
andrea73 Pinamonti è esattamente il prototipo di uno che ne fa 10 tutti gli anni, da quando è in A ha fatto: 5 a Frosinone, 5 col Genoa, 1 con l'Inter , 13 a Empoli, 5 a Sassuolo, 11 sempre a Sassuolo e 8 quest'anno con vista 10.
Negli ultimi 4 anni ha fatto doppia cifra di fatto 3 volte, più le 2 stagioni comunque positive da giovanissimo(18 e 19 anni) con Frosinone e Genoa.
Attaccanti di pari età e quei numeri non ce ne sono(Lucca ha 2 anni di A, Sanabria e Simeone sono sui 30, Piccoli è al primo anno in doppia cifra ed è un 2001, Colombo non è mai andato oltre i 6-7)
Nel frattempo i ragazzi di Ruotolo meno tutti quelli sparsi in giro per l'Europa con le Nazionali di categoria vincono 1-0 all'esordio del Viareggio.
Jena secondo me Pinamonti paga il modo di giocare di Gilardino che Vieira, per non rischiare di far danni ha modificato, ma senza stravolgere l'idea di avere un folto centrocampo a scapito della qualità in avanti.
Quindi, se lo staff tecnico rimarrà questo anche l'anno prossimo e l'idea sarà quella di creare una squadra sempre equilibrata, ma più votata a giocare, Pinamonti farà più gol di quest'anno.
L'unica critica che gli posso muovere è che non è una punta che sa attacare bene gli spazi, ma ha tecnica e fisico.