Mauro81__ credo che i nostri accettino tante piccole ingiustizie perchè di fatto sono nello stesso circo di giuventini o romani, e domani può capitare che vieira sia sulla panchina della giuve e tudor su quella del genoa o masini in mezzo al campo per la roma. cioè, al netto dell'attaccamento ai colori, la professionalità indice sull'accettazione di situazioni derivanti da ambienti o nomee diverse. questo fa girare i coglioni al tifoso, peraltro non a tutti perchè credo che molti siano assuefatti, ma non a chi lavora in quel ambiente.
io ne faccio più una questione di classifica: se tu vai a Torino a giocarti le coppe o la salvezza dopo un goal mezzo irregolare ti fai sentire sia in campo che fuori, se ci vai che ti basta fare bella figura, fatta bella figura...del risultato ti importa il giusto.
Basta vedere il clima qui, complici altri risultati, del risultato di ieri interessa quasi 0.
Penso che valga uguale anche da parte dei nostri tesserati, comprensibilmente.
Non fraintendermi non penso che siano andati a perdere apposta o che siano felici, ma è diverso.
Anche il fatto che sia stato più o meno annunciato Stanciu dà la cifra del clima che ci deve essere in società.
Ma ci sta, non è la stagione in cui puntare ai 50 punti o alla top ten: contava sfangarla e ci siamo quasi.