• Genoa
  • Giornata 30, Juventus 1 - Genoa 0

mashiro
Zanoli sembra spesso sfiduciato nell'espressione del volto, come se non fosse mai felice di quello che fa. Quasi direi principalmente scontento di sé, non tanto dei compagni ma proprio l'atteggiamento del corpo a me dice che non è mai troppo convinto. Condivido sul fatto che ad oggi non valga assolutamente quella cifra ed è purtroppo vero che fa praticamente sempre la stessa cosa sulla destra. Curioso che abbia creato molto di più accentrandosi e variando il movimento, vedi ad Udine, e che poi non lo abbia riproposto più di tanto (ok che ad Udine aveva sbagliato il difensore fornendogli un involontario "assist"). I mezzi atletici li ha tutti, imho, ma manca convinzione e imprevedibilità. Se lo scontano ben bene comunque è uno che mi conto volentieri.
ForzaVecchioCuoreRossoblu

Grifo4ev3r Zanoli per me da esterno alto ha senso in questo schieramento ha senso se ti serve per equilibrare qualcuno che corre poco difensivamente.
    Un pò come al Milan fa con Leao, fatte le debite proporzioni su quel che ci possiamo permettere.
    Altrimenti deve lavorare sulla sua attitudine difensiva e tornare terzino.
    Tutto questo oggi non vale 7 milioni.

mashiro
    Vero, ma qualche punto fattibile con le grandi era ampiamente alla portata. Come vedi le critiche, semplicemente personali che non valgono nulla, le rivolgo a prescindere dalla persona solo dando mie opinioni.

• mashiro ha risposto a questo messaggio

MAU69 con le grandi hai fatto 4 punti, 5 se conti il Bologna.
      E ti mancano 4 partite(Lazio, Napoli, Milan e Atalanta), 5 se conti il Bologna.
      Le hai perse più o meno tutte di misura o stando in partita il più possibile e non hai mai beccato nessuna big con tutti i tuoi migliori disponibili.
      Basti pensare che lo scorso anno a Torino giocavi Gudmunson, Messias, Vitinha e Retegui con Malinovsky in panca.
      Senza quel tipo di giocatori con le big ti manca totalmente il quid per creare l'episodio.

Per me han fatto il possibile, e sono contento della prestazione. Meglio non avere debiti ( io non dormo se devo 5 $ a qualcuno) che " vivere a debito" con la Lambo ma non poteri permettirti la carta da culo, come le cosiddette " grandi" (ma vaffanculo a chi le chiama cosi'). Noi siamo Il Genoa, patrimonio super unesco 🙂

Con l’ammonizione di sabato Frendrup in diffida

Genoasi un mediano di grinta e fatica, primo per contrasti vinti che alla 30ma giornata ha preso solo 4 ammonizioni è veramente notevole.

Genoasi PS gli esterni di Sabelli che prima lancia nella corsia Zanoli e poi serve in area Pina… valgono il prezzo del biglietto 😆

Bortolazzi

Per un attimo ho confuso trivela con rabona, a momenti svengo dallo stupore 😄

mashiro ha chiuso la discussione .