LajosDetari io invece non la vedo così.
Per me il Genoa non si aspettava di cedere Bani, e questo è evidente, e non vorrebbe cedere Bani, e questo è altrettanto chiaro(ed è stato anche più o meno detto).
Dopodiché ci sono i fatti: il Genoa si è presentato sul mercato con Leali, Sabelli, Bani ed Ekuban in scadenza di contratto.
Mentre Martin ha un rinnovo automatico al 2027.
Suppongo che per tutti e 4 siano partiti consapevoli che un rischio addio ci fosse.
E' possibile che abbiano sottovalutato la questione Bani? Si sicuro.
Ma non ne farei un dramma: chi si aspettava un triennale per un giocatore che lo scorso anno ha fatto 19 partite da titolare su 38? 🙂 Non di sicuro io.
Detto questo, se non parte De Winter, per me sostituti non ce ne vogliono 🙂
Il Genoa gioca a 4, i 2 centrali sono De Winter e Vasquez. Il messicano è uno da 34-35 stagionali, De Winter ne può serenamente fare 30, per 8-10 partite vanno bene sia Otoa, che Marcandalli.
Per 8-10 partite puoi anche giocare con 2 primavera, chissene frega.
Le ha fatte Maturro 10 partite lo scorso anno, siamo ancora vivi 😃
Se va via anche De Winter, contando che il Genoa ha speso ad oggi ZERO euro sul mercato potranno spenderne 4-5 su un sostituto. Che sono 1-2 più di quelli che ti dà il Palermo per Bani.
Poi se possono spenderne zero c'è Toloi per la prossima stagione, c'è Dawidowicz...
E non ho nemmeno citato i giocatori più quotati della lista degli svincolati, solo gente di esperienza che ha fatto la serie A.