Genoasi se salgono quelli con tanti colori oggi vincenti a Piacenza non escludo loro, in subordine i 4 mori post Ranieri sempre a condizione salvezza.
Poi i più disparati eldorado.
Io delle pericolanti voto, oltre a Suslov, Brescianini, Oristanio, i 3 della Juve, Ibrahimovic e Reineir.
Il resto lascia tutto lì.

mashiro
    "Aggiungerei uno tra Dossena o Erlic,ma anche Thorsved,Laurentien o Turati"

Zatopek Turati è Atalanta come Okoli, bottega incomparabile.
      Dietro non ci serve nessuno😉 non citato per quello.
      Del Sasol più di tutti Berardi, ora diventa appetibile: odioso come pochi ma lui e Messias dietro Retegui dovendo cedere Gudmunson..

• Zatopek ha risposto a questo messaggio

mashiro
        "Con un tendine d'Achille rotto,lascialo dov'è..che alla CDS non sanno come trattarlo😁😁"
        .

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Zatopek han rimontato Ekuban che ne ha rotti 2 su 2, Berardi è un gioco da ragazzi.

mashiro Suslov e Brescianini li voto anche io e aggiungo, anche se un po' troppo nervosetto, Duda .
          Brescianini, mi piace davvero tanto

mashiro
            Ma dove vuoi che vadano… pensa che a me è piaciuto quel Johnsen della Cremonese…

mashiro
              Io Ankeye pensa che manco lo conto.
              I giocatori da prendere erano Bernabé oppure Ngonge la scorsa estate. Suslov mi sembra un prospetto simile per cui magari i gol e gli assist se li tiene per noi 😉

Jena Bernabé ha rifiutato di muoversi. Ngonge pure io, ma credo che le cifre estive fossero fuori logica.Ankeye è una scommessa, ci sta magari la vinci magari no però non ne puoi fare più di un paio, imho.

PieroVoje61 Duda va per I 30, non lo consideravo più del troppo, tolto Berardi è una lista di U25..

Genoasi Johnsen non so mica se in A mi convince, avendo poche operazioni da fare vorrei rischiare un pelo meno.🙂

Il Sassuolo dopo oggi è davvero a rischio retrocessione. Berardi è un bel giocatore, capitano, perderlo così è una botta notevole.

Così come regalare la vittoria su una situazione assolutamente tranquilla.

Andrea85 per me tra il Lecce a 25 e il Sassuolo a 20 sono tutti a rischio uguale oggi.

GIORNATA 27

GENOA ........................... 33 (Le-+, Sal++, Ca-, Ve+, Fr-, Em==, Ud=+, Sas+)
                  EMPOLI ........................... 25 (Ve--, Sal++, Fr-, Ge==, Le=, Ud=, Sas-+, Ca=-)
                  LECCE ............................. 25 (Sal+, Ge+-, Ve=, Em=, Ud=, Sas=, Fr+=, Ca=)
                  FROSINONE ................. 24 (Sal =, Ve+=, Ca-+, Em+, Ge+, Ud=, Sas+, Le-=)
                  UDINESE ........................ 24 (Sal==, Fr=, Ca==, Ge=-, Em=, Le=, Vr=, Sas=)
                  VERONA......................... 23 (Em++, Fr-=, Ge-, Le=, Ud=, Sas-+, Ca+, Sal- )
                  CAGLIARI ........................ 23 (Sal=, Fr+-, Ge+, Ud==, Sas+, Ve-, Em=+, Le=)
                  SASSUOLO.................... 20 (Ve+-, Fr-, Le=, Sal=, Em+-, Ca-, Ud=, Ge-)
                  SALERNITANA .............. 14 (Le-, Fr =, Em--, Ca=, Ge-, Ud==, Sas=, Ve+)

Nella giornata degli scontri diretti solo il Genoa è impegnato con una squadra fuori classifica e perde con l'Inter, rimanendo inchiodata a 33 punti, ma sempre con ampio margine sulla terz'ultima (10 punti).
                  Gli altri scontri diretti vedono pareggiare l'Udinese che non approfitta dello scontro con la Salernitana ultima e continua la sua striscia di X e Frosinone e Lecce che si spartiscono la posta in palio muovendo finalmente la classifica dopo diverse giornate, ma rimanendo molto in bilico.
                  Vittoria in trasferta del Cagliari con l'Empoli di Nicola che fallisce un colpo del KO in casa. Niente di compromettente per i toscani ma un passo falso che può costare fiducia.
                  Infine vittoria dei fasci veronesi contro un Sassuolo allo sbando, non rinvigorito neppure dallo zio, che si ritrova a dover fare a meno fino a fine anno del giocatore che da solo vale i punti salvezza per i piastrellisti. Verona che rimane in vita avendo venduto anche il magazziniere a gennaio e (udite udite) senza aver esonerato il mister nonostante i pessimi risultati di inizio stagione.

E il Frosinone scende giù…

• AleR ha messo mi piace.

Genoasi eh Lecce e Frosinone ora rischiano.
                  Certo che un trittico Lecce, Frosinone, Salernitana in B...solito culo.

mashiro
                    Anche il Sassuolo deve ancora fare parecchia strada