NostrAcarus

P.s. Melegoni si chiama proprio così, ci tengo a specificare, perché scritto da Acalo, sembra una presa per il culo. 🤣🤣🤣🐫

Vista a spizzichi e bocconi causa connessione ballerina dall’estero. Calcio di luglio di attendibilità relativa e infatti anche Gila ha parlato di “buon allenamento”. La sensazione è che, ad oggi, l’impostazione sia identica a quella dell’anno scorso (e non poteva essere altrimenti) con una difesa solida e ben organizzata che favorisce anche uno come Biraschi che, appunto, grazie all’organizzazione di base fa una buona figura. Centrocampo corto e stretto che fa massa e intensità ma con qualità limitate. Martin un po’ imballato e Hefti in ripresa soprattutto come convinzione nei suoi mezzi (l’anno scorso non l’ho mai visto buttarsi dentro deciso come nell’azione del rigore). Davanti, come l’anno scorso, siamo nelle mani di Albert: un po’ poco perché in serie a verosimilmente sarà meno dominante di come era in b e difficilmente gli avversari ci regaleranno gol con oscenità difensive. Frase fatta ma abbastanza vera: buona base ma c’è un bel po’ da fare.
P.S: sono un irrazionale fan di Melegoni e mi fa incazzare tantissimo che non riesca a ritagliarsi uno spazio. Anche ieri sera passaggi sbagliati che tecnicamente sarebbero stati semplici per uno come lui. Non so, forse di testa non è tranquillo e subisce la mancanza di fiducia. Però è davvero incredibile come stia cestinando il suo talento!

• [cancellato]

Qualcuno conosce Gonçalinho, il centrocampista offensivo 2005 portoghese, scuola Sporting, arrivato per la primavera? Non so, ma il nome e le caratteristiche mi ispirano…

Andrea85 temo che per 10 milioni non te lo facciano nemmeno annusare. Ai livelli del Monaco quelle sono valutazioni che nemmeno prendono in considerazione. Basti vedere quanto ci hanno dato per Pellegri. Viaggiano proprio su pianeti diversi.

Buongiorno. Ho guardato stamattina la partita. È calcio estivo. Però ho visto bene hetlfti. Biraschi buon rincalzo. Puscas non mi è dispiaciuto. Retegui un po' fuori dal gioco ma qualcosa ho visto. Già l'anticipo di testa che è andato sopra la traversa dove era in perfetta posizione coda e ha dormito e da dietro lui è arrivato a spaccare le bocce. Melegoni no. Jaghiello mi è piaciuto. Serve quello che tutti sappiamo. Ah rigore non c'era.

[cancellato] direi a mala pena il suo procuratore 🤣 un 2005 delle giovanili portoghesi, non mi pare nemmeno fosse all'Europa contro Lipani.
      Comunque spero che il molto impegno di Biraschi sia utile a trovargli una squadra che non sia il Genoa😇

mashiro tra l’altro ci si dimentica spesso che Biraschi oltre che (imho) scarso è di cristallo, manca dell’affidabilità che è il requisito fondamentale di una riserva e quando gioca lo fa spesso al 60/70% delle sue, già non eccelse, possibilità.

(Ben ritrovati a tutti in questo nuovo spazio e grazie a chi lo ha aperto)

NostrAcarus
          Ciao Acaro.
          Guarda che Silvan è cristiano per cui non ho ben capito cosa centri il Ramadan..🤷🏻‍♂️
          Io lo rivisto come ai tempi di Berna: più magro (l’anno scorso secondo me faceva proprio fatica a correre) e decisivo dalla metà campo in su.
          A parte l’episodio del rigore, nella prima metà di partita ha effettuato un paio di incursioni ‘in diagonale’, ovvero puntando ad entrare in area piuttosto che andare sul fondo e crossare alla cieca.
          Ripeto: non so come stia fisicamente, ma l’Hefti visto allo Young Boys (e in parte anche a Genova) è un signor giocatore.
          Su Coda io invece penso proprio che partirà perché mi sembra chiaro che tra i due il Gila punti su Puscas che invece a me è piaciuto di più in quanto gioca per la squadra mentre Massimo è un solista.

Jena a spanne il problema personale che gli ha impedito di partecipare alla partita col Venezia è legato in qualche modo al rendimento della scorsa stagione

Ruggero si, ho scoperto adesso che è giovanissimo, già valutato 20 milioni. Potrei fare lo scopritore di talenti 😂😂

mashiro
              A quanto riferito dalla società Genoa, Hefty non era presente a Genoa - Venezia per motivi famigliari

Jena
              Mi devo ricredere e ammetto il mio errore.
              Il capitano del Monaco, Disasi, è stato appena ceduto al Chelsea per 45 milioni di euro.
              Quindi, Ben Seghir forte forte, ma nella rosa dei monegaschi c’è chi vale più dei 18/20 milioni di euro del giovane fantasista…

Jena
              Ciao Jena, chiedo venia, ero convinto che Hefti fosse musulmano visto le origini tunisine. 😏

Ultime news mercato:
              D’Ambrosio cambia idea all’ultimo e si accasa al Monza.
              Thorsby domani dovrebbe far le visite.

mashiro ha chiuso la discussione .