[cancellato]
Qualcuno conosce Gonçalinho, il centrocampista offensivo 2005 portoghese, scuola Sporting, arrivato per la primavera? Non so, ma il nome e le caratteristiche mi ispirano…
Qualcuno conosce Gonçalinho, il centrocampista offensivo 2005 portoghese, scuola Sporting, arrivato per la primavera? Non so, ma il nome e le caratteristiche mi ispirano…
Buongiorno. Ho guardato stamattina la partita. È calcio estivo. Però ho visto bene hetlfti. Biraschi buon rincalzo. Puscas non mi è dispiaciuto. Retegui un po' fuori dal gioco ma qualcosa ho visto. Già l'anticipo di testa che è andato sopra la traversa dove era in perfetta posizione coda e ha dormito e da dietro lui è arrivato a spaccare le bocce. Melegoni no. Jaghiello mi è piaciuto. Serve quello che tutti sappiamo. Ah rigore non c'era.
[cancellato] direi a mala pena il suo procuratore un 2005 delle giovanili portoghesi, non mi pare nemmeno fosse all'Europa contro Lipani.
Comunque spero che il molto impegno di Biraschi sia utile a trovargli una squadra che non sia il Genoa
mashiro tra l’altro ci si dimentica spesso che Biraschi oltre che (imho) scarso è di cristallo, manca dell’affidabilità che è il requisito fondamentale di una riserva e quando gioca lo fa spesso al 60/70% delle sue, già non eccelse, possibilità.
(Ben ritrovati a tutti in questo nuovo spazio e grazie a chi lo ha aperto)
NostrAcarus
Ciao Acaro.
Guarda che Silvan è cristiano per cui non ho ben capito cosa centri il Ramadan..
Io lo rivisto come ai tempi di Berna: più magro (l’anno scorso secondo me faceva proprio fatica a correre) e decisivo dalla metà campo in su.
A parte l’episodio del rigore, nella prima metà di partita ha effettuato un paio di incursioni ‘in diagonale’, ovvero puntando ad entrare in area piuttosto che andare sul fondo e crossare alla cieca.
Ripeto: non so come stia fisicamente, ma l’Hefti visto allo Young Boys (e in parte anche a Genova) è un signor giocatore.
Su Coda io invece penso proprio che partirà perché mi sembra chiaro che tra i due il Gila punti su Puscas che invece a me è piaciuto di più in quanto gioca per la squadra mentre Massimo è un solista.
LajosDetari Biraschi oltre che (imho) scarso è di cristallo
Però come campione mondiale di rutti è imbattibile (vedi video dello scherzo a Pandev)!
https://www.iene.mediaset.it/video/scherzo-pandev-genoa-india_951687.shtml
mashiro
A quanto riferito dalla società Genoa, Hefty non era presente a Genoa - Venezia per motivi famigliari
Jena
Ciao Jena, chiedo venia, ero convinto che Hefti fosse musulmano visto le origini tunisine.
Ultime news mercato:
D’Ambrosio cambia idea all’ultimo e si accasa al Monza.
Thorsby domani dovrebbe far le visite.