...inutile girarci intorno, dipende anche da cosa succede di là, perché il bacino quello è. Se imbroccassero un ciclo non proprio positivo, tutti i ragazzini sarebbero più portati da questa parte, ed allora si che una media di 30.000 abbonati è fattibile, ma li fai con i risultati sportivi, poi bisognerebbe anche lavorare fuori genova e coi club

  • mashiro ha risposto a questo messaggio
  • MAU69 ha messo mi piace.

    Genoasi Non penso che la difesa titolare possa essere Vasquez, De Winter, Dragusin: almeno uno tra Bani e Vogliacco per me parte dall'inizio.
    Invece mi incuriosisce di più che cominciavano a valutare di mollare Zanoli: in Italia e in A ci sono sostanzialmente solo Karsdorp, Singo e Lazaro sul mercato con quel profilo. Staccato come "hype" Zortea. Mentre per Castagne il Leicester vuole delle cifre insensate.

    Criscitalebano un ciclo non proprio positivo mi sembra chiedere tanto visto l'aria che tira.
    Io sarei già contento di restare in A e di non vederli tornare nel 24/25 ma nel 25/26 che rispetto alla situazione attuale mi sembra anche realistico: dando questa stagione per buttata e la prossima per la risalita.
    Ammettendo che dopo 2 anni di B, con una rosa devastata e investimenti non esattamente top, anche la squadra della salvezza non sia il Real 3, forse 4 anni. A spanne troppo pochi per fare il vuoto senza metterci del tuo.

    Io credo che gia rispetto agli anni 80 e 90 ora e da un po di anni possa esserci piu equilibrio nella quantita di tifosi. Parliamoci chiaro a quei tempi vincevano a.ripetizione mentre noi beh...e la abbiamo pagata io nella maggior parte di compagnie che frequentavo mi trovavo quasi sempre accerchiato da gobbi a pedali ..mentre aver fatto 15 o quanti sono anni di A di fila (lasciam perdere come) aver fatto diverse stagioni davanti a loro dopo molto tempo etc. quindi cmq.un decisamente maggiore equilibrio nei risultati ha riportato molti bimbi in piu a tifare per noi...penso possa andare piu o meno cosi..io sono ben fiero di aver scelto.il.Grifo praticamente negli anni migliori do quegli altri...e con un padre simpatizzante per loro 😁

    Ciao, io l'attestato di fiducia alla società l'ho fatto oggi, sottoscrivendo due abbonamenti anche se non potrò andarne a vedere diverse di partite. Stando ai dati dello scorso anno, se arriviamo a 25.000 abbonati (ed è cosa certa secondo me) ci piazziamo al 4 posto, dietro alle milanesi e alla roma ... siamo sui numeri della Lazio e 20% sopra fiorentina etc etc.
    Mashi, secondo me non è 'illogico' quel che sta succedendo. Mettici il covid, ma la gente ha voglia di vivere emozioni vere con gente vera, in carne ed ossa. La nostra passione infinita per il Genoa nasce da quello che ti esplode dentro insieme alla tua gente quando sei nel tempio. E' una chimica incontenibile. Guarda, negli ultimi 26 anni prima del 2021 ho vissuto o lontano da Zena in Italia (es., Lecce) o all'estero. Mia figlia è cresciuta tra Lecce e la Francia ... è venuta a Genova lo scorso anno a Luglio a 15 anni. Ho sempre cercato di inculcarle il 'credo', ma il tutto è stato silente (si, si dichiarava 'genuana' fin da piccola, ma ...) finché lo scorso anno, abitando a Genova, è venuta allo stadio ... mi disse che era una cosa fantastica, mai provata...si incazzava se non riuscivamo ad andare qualche domenica e questo anno mi ha detto più volte che voleva abbonarsi...roba da lacrime agli occhi per un padre, ma ti fa capire che le emozioni che viviamo lì dentro non sono descrivibili con le parole. Quindi dopo il covid e la voglia di 'realtà' (altro che AI), ci metti quella genovesità che fa si che si abbiano poche idee, ma decise e fisse ... come il Genoa ... e t'ou là che tutto è spiegato! Forza Zena!

      paolopesce l'incredibile è che su una città che si restringe aumenti la percentuale di tifosi allo stadio.
      Ma è pur vero che oggi abbonarti conviene se pensi di guardarne anche solo la metà..
      Io poi sui figli son già preoccupato ora, mi tocca cambiare settore dopo 20 anni e passa di nord😅
      Per fortuna ho molti anni prima che si ponga il problema.

      Immagino che nel numero rientrino anche i tanti che, come me, erano più di 10 anni che rifiutavano di abbonarsi per la vecchia proprietà. Quest'anno si è aggiunta anche la pargola che ha esordito allo stadio con l'Ascoli e, fortunatamente, è andata come sappiamo.

        Intanto su Sky Sport dicono che siamo in dirittura di arrivo per Koni De Winter. La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza fissato a 10mln di euro.

          Berto
          Uno sono io, mi sono riabbonato, gabbia nord, dopo almeno quindici anni

          • Berto ha risposto a questo messaggio

            Sunnyboy253
            Belin 10 milioni di riscatto. Speriamo in primis di doverli pagare e poi di poterli contrattare un po’ per farli scendere.
            ForzaVecchioCuoreRossoblu

            PieroVoje61 io ho voluto provare l'opzione family, visto che siamo in 3, anche se non ho capito bene che vincoli mi porti, vedrò come funziona.

            • [cancellato]

            Ma questo uzbeko uscito fuori oggi?

            • mashiro ha risposto a questo messaggio

              Sunnyboy253 ero rimasto a 6/6,5 magari 10 comprende anche che si pigliano qualche giovane.

              • Massi ha risposto a questo messaggio
                • [cancellato]

                mashiro È buono o devo fare gli scongiuri affinché non venga? Leggo stazza.. importante col vizio del gol… Che centrocampista è?

                • mashiro ha risposto a questo messaggio

                  mashiro

                  10 sono in bel rischio, mi sembra fuori dai parametri dei 777 (Retegui a parte) che ambiscono a comprare profili simili ma a meno, magari da mercati esteri.

                  • mashiro ha risposto a questo messaggio

                    [cancellato] boh il campionato turco con 2 bambini e un lavoro chiedete davvero troppo. Se ci devo mettere il mio cent penso che sia più perché Biraschi torna in Turchia e non perché l'uzbeko venga qui.

                    Massi conta che lo paghi il prossimo anno se ti salvi, cioè si preparano a sostituire Dragusin.