Sunnyboy253
Belin 10 milioni di riscatto. Speriamo in primis di doverli pagare e poi di poterli contrattare un po’ per farli scendere.
ForzaVecchioCuoreRossoblu
Rosa 2023-24 e mercato
PieroVoje61 io ho voluto provare l'opzione family, visto che siamo in 3, anche se non ho capito bene che vincoli mi porti, vedrò come funziona.
[cancellato]
Ma questo uzbeko uscito fuori oggi?
[cancellato] del fait dove era Biraschi, non è uscito oggi.
Sunnyboy253 ero rimasto a 6/6,5 magari 10 comprende anche che si pigliano qualche giovane.
[cancellato]
mashiro È buono o devo fare gli scongiuri affinché non venga? Leggo stazza.. importante col vizio del gol… Che centrocampista è?
[cancellato] boh il campionato turco con 2 bambini e un lavoro chiedete davvero troppo. Se ci devo mettere il mio cent penso che sia più perché Biraschi torna in Turchia e non perché l'uzbeko venga qui.
andrea73
Non dimenticare anche il mare di Lerici, nel golfo dei Poeti. Se non lo nomini, c’è un pescatore dal cuore rossoblù che s’incazza!
NostrAcarus
Hai news di Pasquare?
mashiro
Quote basse temo;
troppi soldi per portarlo a casa, non so se li vogliono mettere lì; sarebbe tantissima roba per noi ma non credo sia fattibile
Grifo4ev3r leggevo che lui guadagna un paio di milioni e che il Marsiglia ne vuole circa 10 che è un esubero.
Lui e la moglie amano l'Italia ma hanno interessi su Bergamo, parlano di Toro gli esperti.
Noi con i francesi dovremmo avere buoni rapporti dopo Strootman, chissà.
MAU69
È in pausa di riflessione, ma tranquillo che se si avvera qualche sua previsione, riapparirà come la Madonna di Fatima
- Modificato
Comunque non so se avete visto il video di Thorsby (ve lo link qui nel caso https://www.instagram.com/reel/CvhxyTto69N/?igshid=MzRlODBiNWFlZA== ).
Si conferma come si sapeva una bellissima persona, molto legata alla nostra terra. Io mi auguro che per questo suo amore possa — perché sono sicuro darà tanto in campo — farsi 10 anni con la nostra maglia e chiudere poi la carriera proprio da noi. Non per chissà quale senso di romanticismo per le bandiere del passato, ma perché sarebbe una bella storia per una persona così innamorata della Liguria e di Genova.
Sunnyboy253 10 mi sembrano tanti, 5.
NostrAcarus belin tante scene e poi deve pure farsi pregare
Sunnyboy253
La chiosa del video mi ha fatto morire. Se, come ha sempre fatto, in campo suderà la maglia e farà legna, come ha avuto il mio rispetto da avversario a maggior ragione lo avrà ora. Persona pulita che spero sia accolta bene.
Ma non ho molti dubbi perché generalmente noi amiamo chi da’ tutto in campo come lui.
mashiro vabbé facevo un conto che ha 27 anni, 37 chiude la carriera e si gode la spiaggia a Bogliasco ed il Faiallo