mashiro io sulle uscite forse sono troppo ottimista ma la vedo in realtà semplice: secondo me non è questione di interesse ma di formule. A spanne avrai dieci squadre di B che vogliono Coda e Aramu, dieci squadre turche che vogliono Ekuban, Yalcin e Biraschi, ma al 9 agosto ti propongono tutte prestito secco, pagando tu l'ingaggio per intero o in parte. Se alla Cremonese proponi Coda come contropartita per Valeri per ora ti risponde che grazie ma Coda lo vogliono solo in prestito, così Valeri se lo vendono e si ritrovano sia Coda che il malloppo.
In altri termini sono una serie di bracci di ferro, che si risolvono nel bene o nel male a fine mercato: dal 25 agosto in poi o la Cremonese è senza attaccante e si rassegna a comprarsi Coda o il Genoa ha Coda sul groppone e si rassegna a liberarsene a una formula svantaggiosa.
Insomma è questione di cedere bene o cedere male, ma personalmente escludo o quasi che a fine mercato ci ritroviamo esuberi non desiderati in rosa, unica eccezione ripeto forse Aramu perché mi sembra mezzo matto.