• Off Topic
  • [OT]Sport Vari e Calcio che non sia Genoa

Bortolazzi

È anche la prima volta che vedo uno segnare il gol dell'1-0, provare ad esultare e tutti i compagni che non lo cagano e gli voltano le spalle. Surreale.

4Mazzi
Mi preoccupa molto la dichiarazione di un altro nella rosea di oggi.
Il Vate dice che non rinnova con la talanta. Speriamo non agiti i sonni (o sogni) di nessuno e che si resti uniti e compatti al fianco di Vieira a prescindere dal gusto per il gioco espresso.
Come valeva per Gila ieri, vale per Patrick oggi ed i risultati parlano chiaro.
ForzaVecchioCuoreRossoblu

Grifo4ev3r Gasp lo scorso anno parlava abbastanza apertamente di Arabia, l'uomo va per i 70, io penso che possa mollare Bergamo ma non sicuro per il Genoa di Şucu.
    Dubito venga alla metà dello stipendio attuale a giocare con Ellertsson, Otoa e Cuenca.😎

Giammi e, meno male, che zangrillo non è più presidente

mashiro
      Concordo ma sai com'è l'ambiente, basta la possibilità ventilata per agitare un po' le acque e rompere il belino, tutto qui.
      ForzaVecchioCuoreRossoblu

Grifo4ev3r ma non penso che agiterà niente: Gasperini andrà via se resta in Italia andrà in un club di alta classifica ma non escludo l'estero.
        Non penso resterà a piedi a lungo.

Rete di Djed Spence! Appena nominato subito in goal! E poi non avevo visto giusto........

Rakhmani, un vero genio ...

Nico Paz e Diau, altro pianeta

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

PieroVoje61
          Gran partita del Como comunque vada a finire

Il clima lacustre è agghiagiande.
          Così Conte a fine partita

• Modificato

E una meta l’abbiamo fatta 😉 forse sarà l’unica, ma pazienza

Finale primo tempo: Italia - Francia 17-35.
          Partita senza un attimo di tregua, giocata a viso aperto da entrambe macchiata da una topica clamorosa del TMO che concede una meta totalmente irregolare ai francesi per un enorme "in avanti" del mediano DuPont