• Off Topic
  • [OT]Sport Vari e Calcio che non sia Genoa

L’Empoli elimina la Giuve ai rigori… incredibile

    Genoasi e avrebbe meritato di vincerla già nei 90'

    • Genoasi ha risposto a questo messaggio
      • Modificato

      griforever
      Non l’ho vista… solo i rigori, ma quel che è certo è che Thiago Motta ha finito la sua avventura

        Genoasi
        "...Ohh,finalmente!:hanno incominciato la Coppa Italia dai turni estivi,con sorteggio integrale..finalmente una tra Empoli e Bologna in finale per la gioia degli Adamoli locali!"

          Genoasi
          Thiago Motta ha fatto malissimo alla Juve dopo aver fatto non bene già allo Spezia.
          Ha avuto un exploit al Bologna, dove peraltro anche senza Zirkzee sta facendo bene pure Italiano.
          Ecco che si apre un’altra porta per il Gasp: la Juve.

          Zatopek al di là delle ironie, senza supplementari la partita secca diventa giocabile anche in quei posti tipo Torino e Milano

            Che l’Empoli ieri sia passato, in ottica scontro di domenica, per me e’ una cosa positiva: noi saremo ancora più concentrati, loro più su di giri, chiaro, ma avranno speso qualche energia mentale e fisica (nonostante il turnover) in più.
            A noi, in ogni caso, il compito di mettere il match sui binari giusti.

              Genoasi
              Lo sport è anche questione di testa. Squadre valide a volte si avvitano in una spirale negativa e non ne escono più. Vedi il Venezia, che gioca benino, ma poi poi se prende gol si sfalda. Ancora di più il Monza. Quindi se passi il turno a Torino con la Juve, potrebbe essere che scatta qualcosa nella testa dei giocatori che li fa uscire dalla spirale negativa. Per me è negativo che abbiano passato il turno. Le energie le avrebbero spese anche perdendo. E poi è una squadra giovane che ha giocato con tante riserve.
              Poi non dobbiamo temerli. Abbiamo giocato alla pari con l'Inter a Milano. Figuriamoci. Però rispetto, attenzione e concentrazione, quella si. Al massimo livello. Per noi è come se fosse uno dei tanti match point che abbiamo. Chiudiamo qui il discorso, magari con una vittoria, alla peggio con un pari. Ma facciamo attenzione. Potrebbero essere gasati dal passaggio del turno.

                mashiro
                "Come diceva quella reclame'per molti ma non per tutti '..Qui'c'e'sempre un'emergenza:se non dobbiamo salvarci..dobbiamo salvarci,perciò non c'è partita secca che tenga.Ad ogni modo, anche la stampa amica fa'la differenza. Quello che rivendica tale diritto alla prima conferenza stampa della nuova proprietà è lo stesso che scrive'non importa perché domenica ci sarà la madre di tutte le partite '.Dall'altra, abbiamo tipi come Bislacchi,che con un.pezzo da 10 minuti,racconta che i terz'ultimi della cadetteria, andranno a Roma per passare ai quarti, perché noblese obblige.."

                • Modificato

                Bortolazzi
                Di solito dopo una bella prestazione, rara ed estemporanea come la loro, e’ più facile incorrere in un passaggio a vuoto… vediamo 😉 🤞🏻

                • AleR ha messo mi piace.
                • Modificato

                Godo veramente tantissimo per gli arabi che il prossimo gennaio si troveranno a giocare in supercoppa una tra Empoli e Bologna. Immagino non facciano salti di gioia😂😂😂

                Venezia che pareggia a Bergamo.
                Ellertsson in campo, esterno sinistro con buon piede mancino ma a volte pasticcione, si perde un po’ nello spazio quando potrebbe accelerare e fare male andando dritto per dritto centralmente ma davvero molto diligente in fase difensiva, aiuta la squadra pur con qualche difficoltà ma aveva contro prima Cuadrado-CDK e poi Bellanova- Samardzic quindi niente male ecco.
                ForzaVecchioCuoreRossoblu

                  Grifo4ev3r direi la sua miglior partita da quando lo abbiamo preso e ho cominciato a seguirlo con più attenzione. Comunque il Venezia non ha rubato niente e riabilita un po’ il nostro brutto primo tempo contro di loro. Buona squadra che non butta mai via il pallone. Oggi sono riusciti a non prendere il gol che di solito prendono

                  Grifo4ev3r Ellertsson in campo

                  Dicevano che era il futuro sostituto di Miretti. Invece è un possibile sostituto di Masini se non di Martin. Credo che abbia passato la metà campo solo 3 o 4 volte.

                    edoardo777
                    Effettivamente pensavo agisse più avanzato ma magari oggi aveva compiti particolari sulla sinistra, certo si è proposto poco ma ha retto bene dietro. Non mi è sembrato un fulmine in ripartenza quindi sicuramente non uno da “strappo” ma ha un piede sinistro molto molto educato.
                    ForzaVecchioCuoreRossoblu

                      Che punizione Di Marco

                      Grifo4ev3r si Di Fra alla disperata lo mette a tutta fascia, ma è come metterci Messias per caratteristiche. Poi ha 23 anni, che corra.🤣

                      edoardo777
                      Anch’io lo guardavo ieri ed ero stato attento anche a Zena… per il vero non mi sta facendo una grande impressione. Tecnicamente non gli ho visto fare niente e fisicamente “X”, spero si tratti di una fase di stanca che capita durante una stagione oltre al ruolo indubbiamente poco adatto ad un fringuello perché sulle fasce si affrontano veri e propri trattori, magari tecnicamente rivedibili ma atleti da decathlon moderno.
                      Speremmu

                      • AleR ha messo mi piace.

                      "Scusate,ma ho le travegole..mi collego svogliatamente su Dazn,e scopro che la Lazio gioca a San Siro contro una rappresentativa mista del Portogallo e del Belgio..ma andatevene a fanculo voi e tutto il marketing🤮.."