• Off Topic
  • [OT]Sport Vari e Calcio che non sia Genoa

4Mazzi
Un sí bel messaggio rende onore a chi onore merita. Perché Bruno Pizzul è tutto quello che scrivi Massimo e fors'anche di più. Bruno Pizzul è figlio di una famiglia, con certezza, e di una terra, probabilmente, che si è nutrita dell'educazione e del rispetto che l'animo umano sprigiona.
Una buona persona. È uno dei migliori complimenti che si possano fare ad un uomo.
E tutto quel che dici corrisponde e Bruno credo lo seppe quando il mondo del calcio si consegnò nelle mani dei mercenari che hanno gonfiato tutto per produrre soldi per le loro 'fabbrichette'. Coloro che piansero miseria per poi consegnarci nelle mani di strozzini (altro che sostenibilità e buon senso).
Questo Bruno lo seppe subito rimanendo nel suo lavoro per un decennio.
Ma la sua "bontà" andava oltre il mio livore verso l'ingiustizia e si è dimostrato un grande in tutti i sensi del suo tempo.
Grazie Bruno.

mashiro
"🙄ah....l'amore:io quelli la'dal vivo mi fanno venire l'eritema già al derby🤮"

mashiro
mi raccomando: tutto te stesso a portargli sfiga!
come la moglie di Piero è il nostro talismano tu per loro oggi devi essere criptonite 😂😂😂
Buon pomeriggio
ForzaVecchioCuoreRossoblu

Il calcio è davvero un gioco senza logica: ho visto Carrarese - Frosinone che, in un mondo normale finiva 3-0 per i marmiferi senza alcun tipo di recriminazione da parte dei ciociari ma, poi, calcio d'angolo pro Frosinone, mille rimpalli e la palla finisce in rete, 0-1 che, è anche il risultato finale

Genoasi

Il calcio è un gioco in cui si tira la palla in porta e quella finisce sempre addosso a un difensore della Sampdoria.

    https://youtu.be/u1oFNIylQrQ?si=uRLyySv9zShlEUrR
    La Francia sbanca Dublino e rimette tutto in discussione per la vittoria.
    Con questo risultato viene escluso il Grande Slam.
    La Scozia batte il Galles e oggi, alle 16.00 sulla Rai, Inghilterra - Italia da Twickenam

    edoardo777 Il calcio è un gioco in cui si tira la palla in porta e quella finisce sempre addosso a un difensore della Sampdoria.

    È colpa di tutti quei colori nella maglia: il tiratore di turno viene ipnotizzato e tira verso il caleidoscopio che gli viene proiettato nelle retine. 😉

      Ottimo primo tempo dell' Italia a Twickenam.
      Al momento Inghilterra - Italia 21-17 ma azzurri totalmente in partita

      Nel secondo tempo, praticamente, non entriamo in campo e perdiamo 47-24.
      Peccato, onestamente mi ero illuso dopo l'ottima prima frazione.
      Sabato si chiude con l' Irlanda all' olimpico

        • Modificato

        PieroVoje61 Nel secondo tempo, praticamente, non entriamo in campo

        Come capita spesso purtroppo… probabilmente crolliamo anche dal punto di vista fisico oltre che di motivazioni quando il gap sul risultato si fa pesante

        Sozza era il miglior prospetto della classe arbitrale italiana… si sta trasformando nel peggior pericolo.
        Il tutto in ragione della pretesa di arbitrare anticipando il VAR… è successo a noi col Cagliari e si ripete stasera a Torino. Se uno salta e prende un runsone non può controllare sto belin di braccio, fischiare rigore va contro le leggi della fisica in continuità con arbitraggi virtuali che non tengono conto delle dinamiche di gioco e di contatto.

        Fischiare pochissimo fuori area, condivisibile, fa ancora più incazzare rispetto a questa fiscalità in area inconcepibile e contraddittoria: Zozzo

          4Mazzi
          "Comunque, la sto guardando, è impressionante la rumba che i gobbi stanno prendendo dagli orobici in casa..e tutto ciò nonostante Lookman sembra il primo Ekuban ."

          Che goduria i gobbi umiliati al ladrones stadium!! 🙂

            Coimbra Che goduria i gobbi umiliati al ladrones stadium!! 🙂

            Senza dubbio e si confermano anche il peggior pubblico d'Italia.
            Scritto cio' resta che come scrive @4Mazzi fischiare un rigore del genere uguale a quello di Thorsby ,con il difensore palesamente spinto, e' una vergogna.

              Per quanto mi riguarda i gobbi possono fottersi alla grandissima, (come del resto la Talanta e casperson del belino). Chi sono non lo scopro certo stasera.
              Mi interessa invece la trasformazione progressiva del regolamento nel quale si sprecano le finezze fuori area mentre nei sedici metri le spinte che sbilanciano i difensori non sono fallo mentre il disgraziato che si sbilancia e la prende di mano si vede fischiare rigore, oppure si manda il pallone in tribuna per prendersi il rigore senza alcun senso logico se guardiamo alla dinamica del gioco e dell’azione.
              Il fatto che queste “interpretazioni” vengano ripetute da quello che sembrava essere l’arbitro di punta, a parte i pensionandi, mi preoccupa e infastidisce alquanto.