• Genoa
  • Giornata 28, Genoa 2- Monza 3

layos
Infatti per me gli 11 di partenza saranno:
Martinez, Vogliacco, Bani, De Winter, Sabelli, Badelj, Strootman, Frendrup, Messias, Gud, Retegui
Poi mi piacerebbe vedere Vithina, Spence ma anche Cittadini e Bohinen….

    Ipotizzo il classico 352 ma con le variabili Vitinha in attacco, Gud mezz'ala e Messias esterno. Non so quante se ne concretizzeranno, probabilmente solo l'ultima.
    Detto ciò Gilardino ha trovato il suo equilibrio nella difesa a 3, che non abbandonerà più almeno per quest'anno.
    Troppo importante per la copertura che garantisce e anche per la costruzione scolastica che permette.
    Poi si spera non ci si areni per sempre su questo sistema (specie nel post Gud) perché a parte l'interpretazione dell'Inter è terribilmente piatto e prevedibile per tutti.

    Genoasi
    Quoto la tua formazione, ma se spuntasse Spence a destra con Sabelli a sinistra? Lascerebbe Messias nel ruolo che Gila gli sta confezionando nelle ultime partite. A me non fa impazzire, ma potrebbe schierarsi cosi:
    Martinez Vogliacco Bani DeWinter Spence Frendrup Badelj Messias Sabelli Gud Retegui
    Il Monza è un cliente difficile ma non ha nulla da chiedere a questo campionato quasi come noi per cui mi aspetto una gara aperta da over con più di 3 gol (anche perché ho schierato insieme Albert e Junior in mezzo😂) ; comunque forza ragazzi
    ForzaVecchioCuoreRossoblu

    Dal Secolo: dentro Strootman e Messias dirottato a sinistra in assenza di Martin. Malinovsky non al meglio ancora in panca. Certo che la maledizione della fascia sinistra è veramente incredibile: oggi sono fuori contemporaneamente Vasquez Matturro Martin e Haps.

    • Genoasi ha risposto a questo messaggio

      Giammi
      Come previsto. Mali e Martin potrebbero entrare a partita in corso. L’unico rischio che poteva prendersi era Cittadini per Vogliacco, ma evidentemente non se lo sente

      • Giammi ha risposto a questo messaggio

        Genoasi sul Secolo Martin non è neanche in panca. Aspettiamo le convocazioni

          • [cancellato]

          [cancellato] a quanto ho sentito, su SportItalia stavolta non trasmetteranno il Genoa...

          NON SI SCRIVE A PARTITA IN CORSO.

          Primo tempo orribile nel quale non ci abbiamo capito nulla (cambiare assetto prima sarebbe stato opportuno). Nel secondo tempo bella reazione e bravo Vithina (mi ha molto infastidito invece il bis della sceneggiata sul rigore: Retegui la deve smettere). Pensavo di perderla, pensavo di vincerla… ma se prendi tre gol… è giusto che perdi e dietro abbiamo sentito terribilmente la mancanza di Vasquez. Peccato… azzeriamo il cervello e ripartiamo.

            Genoasi Dice il saggio ,< quando qualcuno ti fa il culo, taci e non ti muovere faresti il suo gioco >

              Genoasi 0 punti col Monza mi fumano i coglioni, comincio a pensare che se vogliamo fare 42 veloce sul modulo dobbiamo intervenire velocemente

                mashiro
                Anche a me… parecchio. Sul 2-2 eravamo troppo sbilanciati e tesi a fare il terzo… e lo hanno fatto loro


                Solo 2 gol con 10 occasioni chiare in area...nel secondo tempo loro hanno superato la metà campo 1 volta, 1 gol.
                Arbitro indecente, come al solito

                  Da suo noto estimatore, in buona sintesi è stata una partita in cui Gilardino non ci ha capito niente, ma proprio niente, dal minuto 1 al minuto 95. Difficile non perdere con l’allenatore così in blackout, poi questi son pure più buoni quindi figurati.

                    Genoasi concordo su tutto. Incluso l'atteggiamento di Retegui sul rigore che non fa bene anche ai rapporti nello spogliatoio. Ok la prima volta ora basta. Messias sulla fascia gioca a metà. Sabelli a sinistra in A non ci può giocare mai. Vitinha a me piace molto come si muove e come tocca palla. Al di la del gol ha fatto vedere belle cose.