AleR
Devo dire che nell’intervista appare davvero simpatico; in campo l’ho un po’ patito per le querelle sui rigori, mi è sembrato spesso egoista ma evidentemente nello spogliatoio si fa ben volere e non tira indietro la gamba (salvo forse una partita in cui è uscito e poteva stringere i denti, in casa se non erro ma non ricordo quale fosse, se Empoli o Frosinone);
se resterà con noi vedremo probabilmente un Retegui ben diverso nella prossima stagione.
ForzaVecchioCuoreRossoblu
Itálien sen desten
Anche secondo me Retegui in campo sembra più antipatico di quello che in realtà non è, è molto “intenso” in partita e si vede che si esige molto. E poi se non sa l’inno anche sti cazzi…
Spero sempre che prima o poi qualcuno, in nome del buon gusto musicale, proibisca ai calciatori e agli atleti in generale di stonare gli inni. Che si tacciano!
Ianna almeno la prima strofa, belin, la avrebbe dovuta già imparare.
La seconda se la dovrebbe essere scritta sulla bendatura della sua mano .
Mi dispiace correggerti, Pasquale, ma la seconda strofa non la sa nessuno. Ormai tutti si limitano a ripetere l'orribile prima e amen.
Eccola:
Noi siamo da secoli
Calpesti, derisi,
Perché non siam popolo,
Perché siam divisi.
Raccolgaci un’unica
Bandiera, una speme:
Di fonderci insieme
Già l’ora suonò.
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L’Italia chiamò.
AleR
Ti giuro che non ho letto gossip punto.it
Una volta la Gazzetta era il giornale che preferivo,che andavo a comprare tutte le mattine,per leggere Condo' e il grande Genoano,una penna formidabile, divertente,unica di Marco Pastonesi.
Oggi è illegibile e la qualità scarseggia.
Quello on line peggio ancora.
Tuttosport lo batte ed è tutto dire.
Mi auguro per Retegui che se non può cambiare squadra almeno cambi allenatore, perché con Gilardson palloni giocabili ne riceve pochetti.
E quei pochi che gli arrivano, appena riceve palla spara Ianna
- Modificato
edoardo777
Caro Edo unico inno che conosco è Kde domuv muj
Invece ti posso assicurare che Mister no e Zátopek conoscono a memoria l'inno ucraino e sui loro balconi sventola gia' la bandiera,riciclata,del Frosinone
IannA
I giornali si adattano a chi li legge e le tv a chi le guarda, come i politici a chi li vota. Non è il declino della politica o dell’editoria, è il declino della gente e del Paese purtroppo.
Di Retegui ne parliamo l’anno prossimo ma già ti anticipo che con Gilardino, Sabelli e compagnia farà tra i 15 e i 20 gol.
edoardo777 la seconda strofa non è "poropò poropò poropoppoppoppopò!"?
CharlesBarkley
"Del famoso compositore Goffreidu White che scrisse 'the Italian seven Army'.."
E meno male che Mashi ha chiuso il bellissimo topic di Edo sul G7, perchè volevo parlare della bella addormentata nel bosco, la quale reclama poltrone in più in Europa e soprattutto per quale motivo l'Italia è andata ad accogliere un condannato all'ergastolo in aeroporto con tutti gli onori e a spese del Popolo, mentre a Ilaria non se le è cagata nessuno.
Forse perchè è comunista e ha menato tre nazisti?
Dov'è il "mondo mio" di Mister No?
Mi verrebbe da aggiungere lo slogan degli Europei di Calcio, ma evito perchè posso essere equivocato.
Importante è che lo gridiate voi per tutto
Ianna
Ianna Mi verrebbe da aggiungere lo slogan degli Europei di Calcio
Qual è? Lo ignoro completamente
FerrettiLindo1893
Permettimi la battuta che vuole essere solo ironica,ma solo un piccione trapanese, abbonato alla A2 poteva non saperla
A proposito ti devo ancora una risposta alla tua filippica contro la Virtus.
Tranquillo che arriverà a breve, perchè la tua immensa fortuna è il tuo nick che mi fa mettere sempre il freno a tastiera
La battuta è semplice:
FORZA ITALIA!
Ianna