Tra tante chiacchiere questo esterno sinistro arriva? Adattiamo Ekuban o aspettiamo che torni a giocare Criscito?

MAU69 in realtà sono super positivo perché ho una bella genoana che mi balla per le mani. Però col Genoa ci vado coi piedi di piombo e non mi faccio illusioni. Forse dovrei farlo anche con la genoana, che quando c’è di mezzo il grifone l’inculata è sempre vicina 😂

mashiro maturro hanno tentato di sbatterlo a spezia .vuol dire bocciatura definitiva

GigiMi non ne ho mai letto 😅 comunque se non esce Maturro non prenderanno altro, giocherà Messias delle partite largo o Sabelli o proveranno ad adattarci Norton Cuffy.

Dicono visite mediche domani per Miretti. A me schifo non fa… 😆 poi sulla formula speriamo si apra qualche spiraglio

Genoasi tutti danno prestito secco. Difficile cambi da qui a domani.

Ragazzo ottimo, che non mi si fraintenda, ma formula orribile.

In prestito secco accetto solo Neymar o uno che tappa un buco tipo Cittadini, non un giovane talento della Juve.

layos
          Io dico meglio lui di nessuno, nelle rotazioni serve come il pane. Ora vediamo se invece arriva un altro con formula e con caratteristiche ancora più interessanti

Genoasi unica cosa quando si arriva a “meglio lui di nessuno” in generale non è un gran bel segnale.

LajosDetari
              E’ consapevolezza della situazione: se può arrivare solo uno di prospettiva (speriamo..), per l’altro mi prendo il prestito, mi tappo il naso e pazienza

• AleR ha messo mi piace.

Genoasi l'unica speranza è che avendo appena rinnovato si sia impuntato lui e che il Genoa forte dei buoni uffici con la Juve abbia accettato con il tacito accordo di riparlarne ma: non facciamo gli struzzi, per me se anche fosse così era meglio uno comprato a 5 milioni in Azerbaigian.
              Ora serve davvero come il pane che battano un colpo o che al primo We Are Genoa il nostro AD abbia la libertà di dire che il Genoa è in vendita.

Genoasi
              Esatto. E aggiungo anche che prestito per prestito o svincolashi vari meglio Miretti di tanti altri morti a fine corsa, cape di cazzo assortite spaccaspogliatoi ed ex fenomeni bolsi. Il ragazzo è serio, il suo obiettivo è fare una buona stagione per convincere i gobbi a tenerlo.

Genoasi Io dico meglio lui di nessuno, nelle rotazioni serve come il pane

Ma come? Possono adattare Sabelli, come sull'esterno sinistro.

Ho una curiosità, vediamo se tra i QdM ci fosse un ortopedico o un fisiatra...Dunque, Miretti fa le visite. Si sa già che ha avuto da poco una frattura ossea ad un piede, e che sta facendo i trattamenti allo scopo di guarire. Ma guarito non è ancora. Lo fanno idoneo comunque? Perchè personalmente ne avrei le balle strapiene di prendere di nuovo uno che non è a posto...

• mashiro ha risposto a questo messaggio

edoardo777
                    Per Sabelli mi accontenterei che facesse il suo, seppur con tutti i limiti che conosciamo sia lui che noi, come l’anno scorso

AleR dipende.
                    Miretti è un giocatore ottimo di prospettiva, se ci piazzi un diritto meglio lui di altri.
                    Un mercato che si chiude +40 se il meglio che puoi fare per i 3 ruoli che devi chiudere è un prestito senza garanzie della juve di un 20enne rotto e di prospettiva secondo me è male, visto che il centravanti forse lo paghi.
                    Poi ti resta un colpo da sparare.

Burp faccio altro nella vita ma la risposta è sì certo, Messias le ha passate le visite di idoneità

• Burp e MAU69 hanno risposto a questo messaggio