edoardo777 invece di guardare Biden-Trump.
Spettacolo indecoroso, resistito 10 minuti. Preferisco il curling e le gare in tv a chi mangia piu' hamburgher e birra.
Spettacolo indecoroso, resistito 10 minuti. Preferisco il curling e le gare in tv a chi mangia piu' hamburgher e birra.
Ho vanamente sperato che il dibattito non avesse luogo nella sede della CNN, ma in quella del TNT, e che nel bel mezzo del dibattito esplodesse tutto. Non invidio chi deve scegliere tra quei due candidati. In ogni caso il declino degli USA è cominciato da un pezzo. C'è solo da capire quanto sarà rapido e quanto sarà cruento.
edoardo777 chi tifa Sampdoria
Eh, ma questa, qua sopra, non può passare...
Ti ringrazio Edo ,ma chi ringrazia più di tutti è il Guru, che mai avrebbe pensato che in un topic a lui dedicato, si nominasse Joe e Dunny
Dal letto numero 13 sarà sicuramente contento.
Vi ringrazia tutti e anche se non vi promette che scriverà, vi aspetta a Masone dato che lunedì sarà nominato assessore alla sanità del comune di Masone
ma di questo ne parleremo domani quando tornerà a casa.Forse
Ianna
Scusa, ma dato che sei un esperto di ippica e un solerte divulgatore del pensiero del Guru (tipo Platone con Socrate), ti chiedo una precisazione su un dubbio che mi assilla.
Se l'ippodromo è dove corrono i cavalli, il palindromo è forse un impianto disseminato di pertiche?
edoardo777
Me lo farò dire dal Guru.
Meno male che non hai usato il termine "galoppatoio", come Paolo altrimenti sarei andato fuori di testa.
Andremo ad Ascot il prossimo anno Edo e ci vestiamo bene come loro con tanto di tight
Ianna
Tu in tight? Questa non me la perdo. Esigo foto comprovante.
Servono 90 sterline per entrare, un tight da affittare in mezzo a 50 Mila persone.
Appena passo al 3% andiamo
IannA
Forza Flavio!
Esci da sto belin di posto che ti prometto vengo a Campo.
Guarda che mi fai scrivere
Ianna
Forza Flavio jesci da sto Nosocomio di Masone!
Anche perchè qui aspettano che offri da bere
A Napoli si dice:
"Ai voglia e te murì e'sete"
Ianna
Ultime dal Nosocomio di Masone:
Pare che il Guru dopo 7 giorni "luongo luongo", si stia alzando dal letto numero 13 per sgranchirsi gambe, braccia e ossa.
"Jamme ja" Flavio che la Korean League 2 aspetta te, e Mashiro ha finito tutte le informazioni sui moldavi e uzbeki segnalati da Prestolini
Ianna
Ma era operazione seria? Se posso...
Vi terrò aggiornati appena ne so qualcosa di più.
Da qua non posso fare molto.
Grazie a voi tutti.
Ianna
Il guru resta al nosocomio.
Non ci sono complicazioni ma la temperatura corporea non scende.
Accertamenti in corso.
E siamo a otto giorni.
Più che Italia sembra il Burundi.
IannA