- Modificato
NostrAcarus però, anche BASTA ALIBI ..
Questa squadra come abbiamo scritto in estate e' stata smontata e smembrata dai suoi uomini piu' forti e non e' stato certo Zangrillo a farlo , su questo spero che aldila' di ogni ragionevole dubbio siamo tutti d'accordo. Condividevamo quasi tutti qui sopra ( quasi tutti perche' qualcuno di sto mercato era pure contento) l'idea che senza intoppi ed infortuni questa squadra notevolmente piu' debole di quella dello scorso anno avrebbe potuto salvarsi,che senza Messias e Malinovsky sarebbe stato difficile farlo e saresti stato a giocartela sino alla fine e senza altri 5/6 sarebbe stato quasi impossibile anche se tutti sti infortuni non erano immaginabili per nessuno. Qui mettiamo un punto e se le cose scritte non corrispondono al vero contestatemele .A me di Gilardino frega il giusto per essere chiari ,paga l'aver creduto alle balle che Ceo e Presidente gli hanno raccontato e paga l'aver firmato il rinnovo, tutta esperienza per lui che gli verra' utile per il futuro ed anche venisse esonerato non e' certo un operaio di Stellantis che avra' problemi a tirare avanti. Pensassi che Ballardini o Semplici avessero la capacita' di salvare il Genoa attuale sarei per l'esonero ieri ma come gia' scritto la squadra di sabato imo non la salva neppure Ancelotti quindi non credo la possano salvare sti due o altri similari.Che ad una squadra sulla carta gia' scarsa manchino 6/7 calciatori sono fatti reali e non alibi.E come battuta ,con te che sei uomo di spirito me la concedo , non e' che se mi chiedi ogni settimana la stessa cosa io ti cambio la risposta che non ti piaccia Gilardino e' assodato e messo agli atti
DAGGHE ZENA !