KanakGroup Visto l'approccio del mercato estivo, o Blasquez e Co. convincono A-Cap a mettere dei soldini freschi o alla fine confermare Gilardino è la scelta ancora migliore.
Certo che lo è!
E quando vorresti cambiarlo dopo che ha fermato il Comandante Italiano?
Se non lo cambi dopo le tre vergogne, quando lo devi cambiare?
Pertanto Avanti con Gilardino fino alla fine, perchè lui "è la mia luce ", "mi prenderebbe per mano nell'oscurità".
Io tifo non solo per il Genoa ma anche per lui e che resti fino a Maggio.
Per la classifica, per la piazza, per i 38 mila boccaloni che hanno creduto all'uomo del berrettino e alle parole di Blabla, già individuato dalla corrente genovese, come lo Giuda spagnolo.
Gilardino mi ricorda e qui il paragone irriverente e politico che tanto mi sta a cuore, la Ducetta o per meglio dire cosa dicono di lei i suoi colonelli, generali e podestà , gli Italo, i Giuli, i De Manzoni, che si alternano in tv a tutte le ore:
"L'ha voluta il Popolo Italiano".
Cosi come l'Italia di destra ha voluto la Ducetta, cosi il Popolo ha accettato, difeso e condiviso Gilardino.
Ci sta ,eccome se ci sta.
E se un giorno si dovrà pur tornare alle urne, un giorno i punti e la nuda realtà busserà alla porta dei genoani e chiederà loro?
"Che ne facciamo di One Million Dollar man ora che siamo ultimi?"
I più rimarrano scioccati, i meno si renderanno finalmente conto che non più difendibile (classifica , ultimo posto, non gioco , non giocatori), non hanno più senso e gli prepareranno l'omaggio funebre e i cuoricini sui social.
A quel punto sarà tardi, a meno che non lo facciamo "camminare sui petali" se riuscirà a superare Verona, venezia, Monza, Udinese,e Lecce, impresa a dire il vero difficile e grande per le sue corde.
Cosa resterà semmai di Sir Alberto Gilardino?
Beh io un progetto per lui lo ho già da tempo.
Ianna