• Genoa
  • Corsa salvezza 24/25

mashiro

Belin… volevo solo pronosticare la quota salvezza 😂😂😂 essendo che i numeri sono lì e non si possono cambiare, per me ce ne vogliono 38.
Ti offro una birra sia che abbia ragione o torto 😉

4Mazzi la birra la bevo sempre per me 35 ti salvi.
    E ovviamente la seconda la offro io.😉

Greif1957 Mi sarebbe piaciuto continuare a lottare con Torino e Udinese invece di guardare il Como che ha concrete possibilità di raggiuncerci e superarci.

Io sono del parere di @edoardo777 . Preferisco si sperimenti per la prossima stagione che non lottare pu to a punto per una posizione inutile.
    Poi a perdere mi gira il cazzo sempre. Ma la botte piena e la moglie ubriaca insieme difficile si riesca ad ottenerle.

PieroVoje61 Io sono malpreso…i miei quattro nonni erano di Monza,Parma, Verona ed Empoli. Me ne batterò il belino. Cazzi loro. Mi nteressa solo il Genoa❤️💙

Greif1957
      La mia opinione è pressoché identica alla tua. In più ci aggiungo che con Empoli e Cagliari si poteva vincere. Col Cagliari Vieira ha sbagliato partita o non l'ha corretta, col Cagliari è più responsabilità dei calciatori che coi loro difetti e giornate no non hanno sbaragliato una squadra palesemente inferiore alla nostra.
      Sulla salvezza non ci sono dubbi, sui punti da fare non saprei. Quel che vorrei è vedere un'impostazione che si porta avanti per il futuro con le possibilità di saper cambiare in caso di flop come con l'Empoli

4Mazzi
      Per me ne bastano 36 perché, guardando al calendario (il Parma ha il peggiore con 6 partite contro le prime 7 in classifica), non vedo come Empoli, appunto Parma o Lecce possano fare più di 10 punti nelle ultime 10 giornate

• GigiMi ha risposto a questo messaggio
      • Jena ha messo mi piace.

GigiMi succede sempre meno.
        Perché le società non vogliono, perché i calciatori han premi di rendimento e perché nessuno ti garantisce che te li rendano quei regali.

Bortolazzi Preferisco si sperimenti per la prossima stagione che non lottare pu to a punto per una posizione inutile.

D'accordissimo sugli esperimenti, ma ti ricordo che ad ogni posizione in classifica corrispondono soldi. Se arrivi decimo ne prendi di più rispetto ad arrivare tredicesimo. Visto che la situazione finanziaria del Genoa è quella che è, dovrebbe essere la società stessa a spingere per raggiungere la migliore posizione possibile. Poi va bene tutto, l'importante è mantenere la categoria.

Un abbraccio rossoblu! ❤💙

mashiro

Basta mettere in porta Silvestri e parti da 0-1.

A parte che oggi brillanti prestazioni di Montipò e di DeGea col suo classico stile da metalmeccanico prestato al calcio.

mashiro
          Io penso però a risultati strani nel senso che oggi l’Empoli (una a caso contro cui non dobbiamo più giocare) non ne imbrocca una e poi si mette magari a vincerne tre di seguito.
          Di solito c’è l’ultima squadra che resta del lotto-retrocedenti, quella che può ancora farcela per matematica, che non molla e che vince di nervi e fisico, oppure “aiutata” da vari fattori (non dimentico la Salernitana).
          A noi questo non deve interessare in ogni caso e dobbiamo fare i punti necessari a vivere le ultime con serenità ed impostando il futuro;
          concordo sul fatto che sempre meno si vedono squadre che regalano, in favore di un regalo di ritorno la stagione successiva.
          ForzaVecchioCuoreRossoblu

Empoli di nuovo sconfitta.
            A me sembra un ottimo punto quello che abbiamo preso a Cagliari, visti i risultati di questa giornata😁
            Sempre meno punti alla metà! Forza ragazzi
            ForzaVecchioCuoreRossoblu

Grifo4ev3r io penso che le corse a ciapano siano sempre perdenti.
            Lo pensavo quando di sti tempi avevamo i punti del Venezia e lo penso ora che abbiamo 32 punti.
            Poi è chiaro se tifi Venezia fai i conti su 36 e speri che bastino, noi siamo a 32 dobbiamo porci l'obbiettivo di farne più di 40 ma perché farne meno significa perderle sostanzialmente tutte. 😅

A parte il Monza che ha dei sussulti, ma che non fa punti importanti, del lotto in fondo quella che gioca meglio è il Venezia che però non finalizza. Il Parma lo vedo male già da un po', il cambio in panchina ha fruttato una vittoria alla prima di Chivu, ma poi sono ripiombati nella mediocrità. L'Empoli ha giocato bene con noi, ma anche loro sono molto discontinui e stiamo entrando nel periodo dell'anno in cui le quote per un esonero di D'Aversa si impennano.
            Se dovessi dire oggi, penso a Monza, Parma ed Empoli retrocessi, con il Venezia che potrebbe vincere gli scontri diretti e risalire in classifica. Comunque penso che da questo quartetto non ci si scosti, a meno di un crollo del Verona. Il Caglieri ed il Lecce con le unghie e coi denti dovrebbero riuscire a salvarsi.
            Dico che superare quota 35 putrebbe essere sufficiente quest'anno.

KanakGroup l'Empoli, la prima delle retrocesse in questo momento, ha fatto 22 punti in 28 giornate. Se dovesse RADDOPPIARE questa media punti (ripeto, raddoppiare) ne farebbe 15 nelle prossime 10 e arriverebbe a 37.

Io penso che se non fosse il Genoa e non ci fosse un po' di scaramanzia, nessuno penserebbe più, nemmeno lontanamente, alla salvezza. Per non salvarsi il Genoa dovrebbe praticamente perderle tutte.

Io dico che quella che va giù per ultima avrà, ad esagerare, 33-34 punti.